Una Vita, anticipazioni domani 6 maggio 2020

Anticipazioni Una Vita del 6 maggio 2020: Telmo incontra i due nemici.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci con la trama delle puntata della soap Una Vita, che andrà in onda domani, mercoledì 6 maggio 2020 su Canale 5 dalle ore 14.15. Telmo riceve le scuse di Lucia che tuttavia non è disposta a tornare indietro. L’ex sacerdote s’imbatte prima in Eduardo e poi in Samuel.

Una Vita, anticipazioni domani 6 maggio 2020

Telmo è finalmente riuscito a dimostrare la sua innocenza. Ci sono voluti 10 anni a Lucia, per venire a conoscenza della verità. Dopo essersi mostrata arrabbiata e fredda con l’ex sacerdote al loro primo incontro ad Acacias, l’Alvarado è pronta per scusarsi. Il chiarimento avviene proprio nella puntata di Una Vita del 6 maggio, Telmo è contento di essersi liberato di questo peso, la speranza è che possa riallacciare i rapporti con Lucia, ma di quale tipo? Nonostante abbia saputo che non è stato l’uomo che amava e che stava per sposare, colui che le ha rubato l’eredità dei Marchesi di Valmez, l’Alvarado dice a Telmo di essere una donna sposata e madre di un bambino, per cui preferisce essere lasciata in pace. Un altro colpo per l’ex sacerdote, evidentemente ancora innamorato di Lucia.

Ciò che non sa Lucia, è che Telmo è venuto al corrente della verità che nasconde la donna. Dopo aver parlato con Ursula e averla rimproverata per non avergli riferito dell’esistenza di un marito e di un figlio di Lucia, l’ex sacerdote è stato anche informato dall’ex perpetua che il piccolo Mateo è suo figlio, ma che si tratta di un segreto che Lucia le ha fatto promettere di non svelare mai a nessuno.

Telmo è affranto, adesso è costretto a mettere da parte i suoi sentimenti per Lucia, ma sarà molto duro. Il Martinez incontra Eduardo, marito dell’Alvarado. Entrambi sanno l’uno dell’altro e la tensione si taglia con un coltello. Tuttavia, l’ex sacerdote deve tacere e proseguire. Prima di arrivare a casa, Telmo incontra il grande nemico, colui che ha ricevuto il “no” all’altare proprio da Lucia e che era innamorata del Martinez, Samuel. L’Alday è anche l’uomo che lo ha incastrato nella vicenda dell’eredità, con la complicità del priore Espineira e che ha portato l’Alvarado a lasciare Telmo, creduto traditore.

Samuel sorprende Telmo, in compagnia della moglie Genoveva lo saluta e gli chiede addirittura scusa. Cosa succederà adesso?

Looks like you have blocked notifications!