Una vita, anticipazioni dal 3 all’8 maggio 2020

Anticipazioni Una Vita da domenica 3 a venerdì 8 maggio 2020: Cinta torna casa, quale segreto nasconde la Dominguez? Lucia allontana Telmo.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci con le trame delle puntata della soap Una Vita, che andranno in onda su Canale 5 da domenica 3 a venerdì 8 maggio 2020. Telmo riceve la scuse di Lucia che però vuole essere lasciata in pace. Cinta torna a casa dal collegio. Felipe contro Ramon. Rosina e Liberto tornano liberi di vivere la loro vita. Samuel non si dà pace per i pettegolezzi degli abitanti di Acacias che continuano a circolare su Genoveva.

Una vita, anticipazioni dal 3 all’8 maggio 2020

Felipe è fuori di sè, nella bottega di Antonio e Lolita, accusa il loro padre di essere un assassino, riferendosi alla morte di Celia. Antonito difende Ramon e i due arrivano alle mani, ma Lolita interviene per separarli. L’avvocato invita Felicia e Susana a non parlare più al Palacios.

Telmo è arrabbiato con Ursula, perchè non gli ha mai parlato di Mateo nelle lettere che gli inviava per tenerlo informato su quanto accadeva a Calle Acacias? L’ex sacedote chiede informazioni alla donna anche su Eduardo Torralba, il marito di Lucia.

Bellita e Josè Miguel si stanno adattando alla vita di Acacias. La loro felicità arriva al culmine quando torna Cinta, anche però ha una brutta notizia. Nel collegio si sta sviluppando una specie di epidemia e per questo motivo è stata costretta a lasciarlo. Aranxta dubita che la figlia dei Dominguez sia dicendo la verità.

Telmo è riuscito a dimostrare la sua innocenza, non era stato lui a rubarle l’eredità dei Valmez. Dopo lo schiaffo ricevuto da Lucia al primo incontro, l’ex sacerdote riceve finalmente le scuse. Tuttavia, l’Alvarado chiede a Telmo di lasciarla in pace, ormai lei è una donna sposata e una madre. Successivamente, l’uomo conosce anche il marito Eduardo e incontra Samuel e Genoveva. L’Alday propone a Telmo di diventare amici e che non ha alcuna intenzione di sbarrargli la strada.

Arantxa è sempre più convinta che Cintia nasconda qualcosa. Susana e Felicia giudicano come una poco di buono Genoveva. Una buona notizia arriva per Rosina e Liberto: i sovversivi che li perseguitavano sono stati arrestati, finalmente possono tornare ad una vita normale. Tra l’altro, Rosina riceve un’onorificenza dalla casa reale, che mostra orgogliosa a tutti quanti.

Samuel non sopporta più le maldicenze che girano sul conto della moglie Genoveva e cerca di studiare un piano per far accettare la moglie dagli abitanti di Calle Acacias.

Looks like you have blocked notifications!