Una vita, anticipazioni dal 20 al 24 aprile 2020

Una vita, trame puntate dal 20 al 24 aprile 2020: Acacias dopo 10 anni.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Cosa accadrà nella soap spagnola Una vita, in onda da lunedì 20 a venerdì 24 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:10? La morte di Celia sarà l’evento più importante prima del balzo temporale di 10 anni. Ad Acacias spuntano nuove famiglie ma ritroviamo anche vecchi personaggi. Ecco tutte le anticipazioni.

Una vita anticipazioni dal 20 al 24 aprile 2020

Nella puntata di Una vita di lunedì 20 aprile, una morte sconvolge Calle Acacias: dopo un’accesa discussione con Ramon a proposito di Milagros, Celia cade dalla finestra di casa Palacios e muore sul colpo, ma vicino al suo corpo viene trovato un coltello.

Nella puntata di Una Vita di martedì 21 aprile, troviamo Acacias 10 anni dopo. Ovviamente tante cose sono cambiate, personaggi compresi. La Deliciosa non esiste più, adesso c’è il ristorante Nuevo Siglo XX di proprietà dei Pasamar, una famiglia composta da Felicia e dai suoi due figli: Emilio e Camino. Ramon è stato accusato di omicidio in occasione della morte di Celia ed è ancora in carcere. La figlia Lolita gestisce la bottega Sueno de Cabrahigo, il figlio Antonito ha continuato l’attività del padre. Da quando è diventato vedovo, Felipe ha mandato all’aria la sua carriera di avvocato, conducendo una vita decisamente sregolata, indecente.

Ritroviamo Servante e Fabiana proprietari della locanda Buena noche, dov’era situata la sartoria di Susana che è ormai in pensione. Marcelina e Jacinto sono da tempo convolati a nozze, adesso gestiscono un chiosco di fiori. Ad Acacias sono arrivati dall’Argentina i Dominguez.

Nella puntata di Una vita di mercoledì 22 aprile 2020, Rosina e Liberto sono soci della miniera d’oro ma fanno finta di essere poveri, più precisamente i domestici di Casilda. Invece, è vero il contrario, la messa in scena serve alla coppia per evitare persecuzioni. Nel frattempo, Samuel si è sposato con Genoveva e vive a casa Alday dove c’è sempre Carmen come domestica. Ritroviamo anche Lucia, scappata da Acacias dopo aver creduto di essere stata tradita dal fidanzato Telmo, è tornata nel quartiere ed è sposata con Eduardo, ma si tratta solo di una finzione forzata. Ursula è la governante di famiglia che si occupa anche di badare al figlio dell’Alvarado, Mateo.

Nella puntata di Una Vita di giovedì 23 aprile, vedremo che la famiglia Dominguez abita nella casa che era del Palacios, composta dall’artista Bellita del Campo, dall’affascinante marito Jose Dominguez e dalla domestica Arantxa. L’uomo sta imbrogliando la moglie, pagando delle persone per farla applaudire appena esce di casa, la verità è che dopo 20 anni passati in Argentina, la Del Campo non ha più ammiratori in Spagna, ma poichè la donna è sveglia, si accorge che qualcosa non torna e indaga parlando con Arantxa che è a concoscenza della verità.

Nella puntata di Una Vita di venerdì 24 aprile, le vicine di casa giudicano Genoveva, donna dal passato peccaminoso e di umili origini, ma che si è presentata al fianco di Samuel come nobildonna francese, ovviamente l’idea è del marito. Rosina, Felicia e Susana si trovano alleate contro Genoveva. Comincia a venire fuori che il matrimonio di Lucia con Eduardo non è felice, quest’ultimo tra l’altro è anche malato e infelice a sua volta. Jose e Bellita hanno una figlia, Cintia, la ragazza studia in un college prestigioso.

Looks like you have blocked notifications!