Una Vita, anticipazioni 8 aprile 2020: Batan viene assassinato

Una vita, le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 aprile 2020. Attenzione allo spoiler che riguarda l’assassinio di Jimeno Batan.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

La puntata della soap spagnola Una vita, in onda mercoledì 8 aprile 2020 dalle 14:10 alle 14:43 in tv su Canale 5 o in diretta streaming e poi on demand su Mediaset Play. Le anticipazioni raccontano della morte di Jimeno Batan, assassinato in Chiesa, che è frutto del piano diabolico studiato con l’aiuto di qualcuno da Samuel. Nel frattempo. Servante scopre dov’è Salvadora.

Una vita, anticipazioni puntata 8 aprile 2020: Samuel commissiona l’omicidio di Batan

Samuel ha messo a punto un piano perfetto quanto diabolico. Perseguitato da Jimeno Batan a cui deve del denaro e per cui ha svolto delle commissioni criminali in cambio, quando riceve l’ordine di uccidere una quindicenne, figlia di un potente politico inadempiente e caduto in disgrazia, si rifiuta. Salvato dall’intervento di Carmen mentre lo strozzino si accingeva ad ammazzarlo, il giovane Alday ricorre a mezzi estremi e fa assassinare Batan. Ma lui ha un alibi di ferro, l’omicidio avviene in Chiesa, mentre l’usuraio attendeva la confessione, e Samuel è in compagnia di Lucia per strada ad Acacias. Nessuno può accusarlo!

Dopo la scoperta della lettera d’amore contenuta nel suo confanetto conservato con tanta cura e che vede protagonisti due amanti: Arsenio e Salvadora, Servante si mette alla loro ricerca. Casilda lo sta aiutando e riesce finalmente a scoprire di chi si tratta.

Una vita, spoiler sull’omicidio di Samuel

Samuel vuole prendere due piccioni con una fava. Non solo si è liberato dello strozzino che lo stava per ammazzare, ma prova a liberarsi anche di Telmo per vendicarsi di Lucia. L’Alday si è procurato un alibi per l’assassinio di Jimeno Batan e fa in modo che la stampa pubblichi qualcosa da lui architettato. Ovvero che Batan si è suicidato dopo aver scoperto che Telmo a cui avrebbe confessato tutti i suoi crimini, aveva minacciato di rivelare tutto. Per l’ex sacredote iniziano altri guai.

Looks like you have blocked notifications!