Una vita anticipazioni 7 aprile 2020 – Spoiler prossime puntate

Una vita: Telmo e Lucia vogliono sposarsi. Felipe è preoccupato per Celia ossessionata da Milagros.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

La puntata della soap spagnola Una vita, in onda martedì 7 aprile 2020 dalle 14:10 alle 14:43 in tv su Canale 5 o in diretta streaming e poi on demand su Mediaset Play. Le anticipazioni raccontano dell’annuncio fatto a Felipe e Celia da parte di Telmo e Lucia di sposarsi per andare a vivere insieme. L’avvocato è preoccupato dalla moglie, la vede concentrata solo da Milagros e la invita ad aiutare la cugina nei preparativi del matrimonio. Ma altre sorprese accadranno come rivelano gli spoiler, in particolare un’altra morte misteriosa ci sarà ad Acacias e qualcuno si rivelerà una persona che non sembrava essere tale.

Una vita, anticipazioni puntata 7 aprile 2020

Telmo e Lucia hanno fatto passi da gigante ormai. Dopo aver reso pubblica la loro relazioni, reagito in modo duro alla stampa, festeggiando il compleanno dell’Alvarado e aver consumato per la prima volta la loro passione e infine aver fondato e avviato la fondazione Valmez con l’intento di mettere l’eredità al sicuro su consiglio di Padre Bartolomè da possibili ingerenze da parte di Samuel e del priore Espineira, annunciano a Felipe e Celia che hanno intenzione di sposarsi.

L’avvocato approfitta del futuro evento, per spingere la moglie ad aiutare la cugina nei preparativi delle nozze, l’intento è di allontanarla da Milagros per cui sembra aver preso una vera e propria ossessione. Purtroppo, la strategia non funziona, se ne accorge anche Lucia che vorrebbe aiutarla, Celia è sull’orlo della pazzia e le anticipazioni di Una vita svelano che la donna andrà incontro ad un epilogo tragico per la disperazione di Felipe e non solo.

Una vita: spoiler

Nelle prossime puntate di Una vita, un’altra morte sconvolgerà Acacias. Stavolta a morire sarà un cattivo della soap, l’usuraio Jimeno Batan, il quale verrà trovato morto. Ma qualcuno farà in modo da farlo apparire come un suicidio indotto da qualcun altro diverso dal vero assassino. Intanto, ci sarà un altro colpo di scena: Padre Bartolomè si rivelerà una persona diversa dall’apparenza e uscirà allo scoperto. I guai non sono finiti per la Lucia!

Looks like you have blocked notifications!