Una vita anticipazioni oggi 6 marzo 2020: l’ossessione di Celia, Ramon disperato e sospettoso

Una vita: la puntata di oggi, venerdì 6 marzo 2020 va in onda su Canale 5 alle 14:10, ecco la trama.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata di Una vita, in onda oggi, venerdì 6 marzo 2020, le anticipazioni rivelano una Celia strana che non soffre per la morte di Trini ma che appare ossessionata da Milagros. Ramon comincia a credere che la moglie di Felipe possa nascondere qualcosa. Le trame delle puntate fino all’8 marzo.

Una vita anticipazioni oggi 6 marzo 2020: per Celia esiste solo Milagros

Gli abitanti di Acacias sono sconvolti dalla morte di Trini, l’unica ad apparire indifferente al tragico evento è proprio l’amica Celia. Ovviamente nessuno se ne spiega il motivo, solo lei sa di essere stata la causa del decesso di Trini che in preda ad una forte crisi non le ha somministrato il farmaco che le avrebbe salvato la vita.

Celia è completamente persa per Milagros, tutte le sue attenzioni sono per la bambina, sembra che niente e nessuno al di fuori di quest’ultima, conti per la moglie di Felipe. L’attaccamente esagerato che Celia mostra per Milagros non passa inosservato agli occhi di Ramon che pare cominciare a sospettare qualcosa.

La disperazione di Ramon

Il marito di Trini è disperato, tornando a casa ha trovato la donna priva di vita, un vero e proprio colpo al cuore. Ramon non riesce a farsene una ragione, ha trascurato anche Milagros che nel frattempo è stata portata da Celia a casa sua. Pian piano però, il ragazzo riacquista un po’ di lucidità e comincia a pensare che qualcosa non torna. Come mai Celia non era con Trini? O forse sa qualcosa che non dice? Inoltre, perchè Celia si è fatta autorizzare per avere con se Milagros e non appare sofferente per la morte di Trini?

Una vita: anticipazioni trame fino all’8 marzo 2020

Telmo, Lucia e l’ispettore Mendez escogitano un piano per far confessare ad Augustina quello che evidentemente nasconde sull’omicidio di fra Guillermo e che potrebbe scagionare Ursula. La donna indica Filo come assassino del frate, Telmo vuole aiutare Mendez nell’arresto. Inigo cerca di trovare i soldi per riscattare Tito e valuta la possibilità di rivolgersi ad un usuraio. Intanto Jimeno Batan si reca con Filo da Samuel per ucciderlo, visto che il giovane non ha saldato il debito.

Looks like you have blocked notifications!