Una vita, anticipazioni 5 maggio 2020: Telmo chiede spiegazioni a Ursula

Anticipazioni “Una vita”, trama puntata di martedì 5 maggio 2020: l’arrivo di Cintia e la rassegnazione di Telmo
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci con la trama delle puntata della soap Una Vita, che andrà in onda martedì 5 maggio 2020 su Canale 5 dalle ore 14.15. Un arrivo interessante porterà scompiglio a Calle Acacias, si tratta di Cintia, figlia dei Dominguez. Ursula risponde alle domande di Telmo.

Una vita, anticipazioni 5 maggio 2020: una bella ragazza in arrivo ad Acacias

Un nuovo personaggio potrebbe sconvolgere la vita di qualche abitante di Calle Acacias. In città, infatti, arriva la figlia di Josè e Bellita, Cintia Dominguez. La ragazza è assai peperina quanto bella e sicuramente creerà scompiglio nel quartiere. Giunta a casa dei genitori, Cintia annuncia di aver dovuto lasciare il collegio dove stava studiando, in quanto sarebbe scoppiata un’epidemia di influenza. Sarà vero? C’è da scommettere che la ragazza farà girare la testa a qualche bel ragazzo e che combinerà un po’ di casini.

Telmo è rimasto senza parole nel vedere che Lucia ha un figlio con cui ha anche parlato appena arrivato ad Acacias, il piccolo Meteo. Non sapeva nemmeno che la donna che stava per sposare, avesse un marito, Eduardo. L’ex sacerdote è molto irritato dal fatto che l’ex perpetua non gli avesse accennato della loro esistenza, visto che negli anni in cui non c’è stato, ha mantenuto contatti epistolari con Ursula.

Lucia nasconde un segreto, per questo motivo l’ex perpetua è stata costretta a non dire nulla di Mateo ed Eduardo. Di fronte ad un Telmo che chiede spiegazioni, Ursula decide di metterlo al corrente della situazione, nonostante avesse promesso alla padrona di non rivelare il segreto. A questo punto, il Martinez capisce che per il momento deve mettere a tacere i suoi sentimenti.

QUI le anticipazioni della soap Una vita fino all’8 maggio 2020.

Looks like you have blocked notifications!