Una vita, anticipazioni 4 maggio 2020: Telmo è arrabbiato con Ursula

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di lunedì 4 maggio 2020: Ursula nasconde un segreto a Telmo.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci con la trama delle puntata della soap Una Vita, che andrà in onda lunedì 4 maggio 2020 su Canale 5 dalle ore 14.15. Telmo è arrabbiato con Ursula e vuole scoprire perchè gli ha tenuto nascosto l’esistenza del marito e del figlio di Lucia. Un grande segreto si cela dietro le omissioni dell’ex perpetua.

Una vita, anticipazioni 4 maggio 2020: Telmo è arrabbiato con Ursula

Il primo incontro tra Lucia e Telmo non è andato come sperava l’ex sacredote. Si è preso uno schiaffo dall’Alvarado dopo aver conosciuto Mateo, evidente non sapesse nulla della verità, ovvero che l’ex sacerdote è innocente che entrambi sono stati raggirati dal priore Espineira e da Samuel, con la complicità di Padre Bartolomè.

Telmo è arrabbiato con l’ex perpetua, nella corrispondenza che hanno mantenuto nel corso dellla sua assenza da Acacias, Ursula non gli ha mai raccontato di Eduardo e Mateo, il marito e il figlio di Lucia. Tra l’altro l’ex perpetua è l’istitutrice del bambino. L’ex sacerdote vuole sapere da Ursula il motivo delle sue omissioni.

Se Ursula ha taciuto ha avuto i suoi motivi. La donna, dopo la scomparsa di Telmo si è gtrovata sola e disperata, ma Lucia le ha offerto la possibilità di lavorare per lei, occupandosi di Mateo. L’Alvarado ha confessato un importante segreto alla Dicenta, facendole promettere di non rivelarlo a nessuno. E’ per questo motivo che Ursula ha taciuto la verità, un segreto che se venisse alla luce, sconvogerebbe la vita di Telmo e di conseguenza quella di Lucia e della sua famiglia.

QUI le anticipazioni della soap Una vita fino all’8 maggio 2020.

Looks like you have blocked notifications!