Una vita, anticipazioni 30 aprile 2020: Acacias sconvolta dalla rivelazione su Genoveva

Anticipazioni Una vita, trama puntata di giovedì 30 aprile 2020
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata della soap Una Vita, in onda su Canale 5 alle 14:10, giovedì 30 aprile 2020, Lolita scoprirà la foto di Genoveva su un giornale che fa capire come la moglie di Samuel non sia la nobildonna per cui spaccia. Quando verranno a saperlo le altre donne del quartiere ne resteranno sconvolte. Dopo il rifiuto ricevuto al suo invito, Genoveva subirà questo ennesimo smacco, come si comporteranno lei e il marito Samuel?

Una vita, anticipazioni 30 aprile 2020: la scoperta dell’identità di Genoveva sconvolge le donne del quartiere

In modo fortuito, Lolita vede la foto di Genoveva che correda l’articolo di un giornale. Leggendolo, scopre che si parla di dieci persone finite agli arresti dopo qualcosa di grave accaduto in una taverna. La ragazza è sconvolta, come fa qualcuno che si è presentata come una nobildonna, a rimanere coinvolta in qualcosa del genere, finendo anche in carcere?

Le donne di Acacias continuano a non vedere di buon occhio la moglie di Samuel, soprattutto Susana è convinta che Genoveva nasconda il suo passato. Quest’ultima ha ricevuto il rifiuto di tutte le invitate per fare merenda a casa sua. I coniugi Alday ci sono rimasti male, ma andrà molto peggio dopo la scoperta di Lolita.

Lolita non sa più cosa pensare, Susana aveva ragione a dubitare dell’identità palesata da Genoveva. La voce girerà nel quartiere e ben presto tutti verranno a conoscenza dell’articolo di giornale con la foto che ritrae la moglie di Samuel, che a questo punto tutto sembra, fuorchè una signora a modo. Anche Casilda e Fabiana che avevano qualche dubbio sui sospetti di Susana, dovranno ricredersi con grande stupore. Scopriranno chi è davvero Genoveva?

Looks like you have blocked notifications!