Una vita, anticipazioni 27 aprile 2020: Ramon rifiuta l’indulto

Una vita anticipazioni italiane: Ramon rifiuta di ricevere la grazia e ne viene svelato il motivo.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Sarà molto interessante vedere cosa accadrà nella soap Una Vita, relativamente alla puntata che andrà in onda lunedì 27 aprile 2020 su Canale 5, come sempre alle ore 14:10. Protagonista Ramon, che vuole nascondere le circostanze in cui è morta Celia, a costo di restare in carcere accusato dell’omicidio della Alvarez Hermoso.

Una vita, anticipazioni 27 aprile 2020: Ramon rifiuta l’indulto

Antonito ha venduto anche casa Palacios per poter pagare gli avvocati. Il loro compito è quello di far scarcerare il padre Ramon, accusato dell’omicidio di Celia, approfittando di un possibile indulto. Tuttavia, nella prima visita di Antonito, Ramon si è rifiutato di voler essere graziato, adducendo al fatto che avrebbe dovuto raccontare come realmente sono andate le cose quel giorno, in cui Celia è caduta dal balcone di casa Palacios, morendo sul colpo.

Antonito ci proverà di nuovo, ma la risposta del padre non cambierà. Ramon non ha nessuna intenzione di svelare la verità, nonostante professi da sempre la sua innocenza. Il motivo? Il vedovo di Trini non vuole infangare il buon nome della donna, soprattutto per rispetto nei confronti di Felipe, l’avvocato che si è dato ad una vita di perdizione dopo la morte della moglie.

Una vita: la verità verrà fuori

Presto o tardi, la verità spesso esce fuori. Secondo gli spoiler di Una Vita, scopriremo come sono andate le cose nel giorno della morte di Celia, il tutto grazie ad un dialogo tra Ramon e Felipe e di alcuni flashback. Capiremo perchè il Palacios è davvero innocente e cosa ha combinato Celia, colpevole anche della morte di Trini.

Looks like you have blocked notifications!