Una Vita, anticipazioni 26 aprile 2020

Scopriamo le anticipazioni della puntata della soap Una Vita, in onda domenica 26 aprile 2020.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Dopo il sabato di pausa, torna la soap spagnola Una Vita, con la puntata in onda domenica 26 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:20. Secondo le anticipazioni, Bellita del Campo riceve consensi e applausi a scena aperta, appena esce di casa, ma è tutta una messa in scena che il marito Jose Dominguez ha messo in piedi per renderla felice. Oltre ad Arantxa, a sostenere il piano dell’uomo, ci sono Fabiana e Marcelina.

Una vita, anticipazioni 26 aprile 2020: la bugia di Jose

Dopo aver passato 20 anni in Argentina, Bellita è molto dispiaciuta dal fatto che nessuno la ricorda ad Acacias 38. Lei ha un passato da grande cantante e soffre questa sorta di indifferenza. Il marito Jose, decide di pagare delle persone che abitano nei dintorni della casa, per farle tributare un applauso con urla di gioia e riconoscenza. Il piano del Dominguez rischia di essere scoperto dalla stessa del Campo a cui è parso di vedere il marito pagare della gente. Per fortuna, Jose ha come complice la fidata domestica Arantxa che conferma quanto tutto sia vero. Jose e Bellita hanno una figlia che studia in un prestigioso collegio e che attendono a casa, ma a quanto pare, dietro l’angolo potrebbe esserci una delusione. La ragazza non è contenta della scelta che i genitori hanno fatto per lei.

Fabiana e Marcelina si ricordano di Bellita

Se è vero che molti abitanti di Acacias, specie i più giovani, non ricordano o non conoscono l’arte di Bellita del Campo, è anche vero che Fabiana e Marcelina hanno una reale ammirazione per la cantante, oppure no? Jose Dominguez ama a tal punto la moglie da pregare le due donne di appoggiarle nel suo piano, cosa che faranno con piacere. La bugia va dunque avanti, ma fino a quando? Il giorno che Bellita scoprirà la verità, potrebbe prenderla davvero male.

Looks like you have blocked notifications!