Una vita anticipazioni 24 aprile 2020: si indaga sulle vera identità di Genoveva

Anticipazioni Una vita, puntata 24 aprile 2020: Genoveva non è chi dice di essere, qualcuno lo scoprirà
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Cosa accadrà nella soap spagnola Una vita, in onda venerdì 24 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:10? Tutte le attenzioni di Acacias sono rivolte alla moglie di Samuel, Genoveva, qualcuno non crede al suo status di nobildonna e indaga per saperne di più.

Una vita anticipazioni 24 aprile 2020: si indaga sulle vera identità di Genoveva

Da quando Samuel è tornato ad Acaicas 38 con la moglie Genoveva, non si fa che parlare di quest’ultima. Raffinata, elegante, molto bella, ma chi sarà questa donna, da dove viene? Le donne del quartiere sono gelose, mentre gli uomini non possono che ammirarla. Genoveva è stata presentata come una donna nobile, ma qualcuno crede che possa nascondere qualcosa e vorrebbe indagare. Non è tra queste Lucia, l’ha conosciuta per le vie di Acacias e le è sembrata bella ma anche simpatica.

Ma Lucia è turbata dal ritorno di Samuel che gli ricorda il passato e la sua sete di vendetta dopo aver ricevuto il rifiuto dell’Alvarado all’altare. L’Alday va a trovare a casa Lucia, dicendole che è cambiato e che vorrebbe diventassero amici, ma lei rifiuta e gli chiude la porta in faccia.

Chi, invece, ha notato qualcosa di strano in Genoveva è Susana, la donna non è convinta che la moglie di Samuel sia chi dice di essere e con Felicia e Rosina arriveranno a scoprire chi è veramente. Ovvero una donna dalle origini umili e dal passato burrascoso, a cui piace tanto il nuovo status e che non è disposta a farsi mettere in piedi in testa da nessuno, minacciarla non la farà indietreggiare ma solo arrabbiare.

Looks like you have blocked notifications!