Una vita anticipazioni 23 aprile 2020: Lucia è infelice

Una vita 23 aprile 2020: Lucia è infelice a causa del suo matrimonio con Eduardo. Samuel è tornato con la bella moglie Genoveva che ha un passato tutt’altro che limpido.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Cosa accadrà nella soap spagnola Una vita, in onda giovedì 23 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:10? Continueremo a vedere Lucia molto infelice con il marito Eduardo che la tratta male. Samuel è sposato con la bella Genoveva, ma sarà dura ad Acacias nascondere il passato di quest’ultima.

Una vita anticipazioni 23 aprile 2020: Lucia sposata e infelice

In ogni puntata successiva al salto temporale di 10 anni, torna a Calle Acacias qualche vecchia conoscenza. Abbiamo intravisto già Lucia, adesso sposata con Eduardo e che ha un figlio: il piccolo Matias. Ebbene, la prima impressione non sarà sfuggita ai telespettatori: Eduardo è un uomo che appare tutt’altro che gentile e garbato, almeno con l’Alvarado, dimostra come come sia prepotente e imponga delle regole alla moglie, rimproverandola spesso.

Eduardo pretende che Lucia si occupi della casa e di lui, che limiti le sue uscite allo stretto necessario, l’accusa di essere anche incapace di gestire la casa. Lucia molto timidamente prova a giustificarsi, cercando in tutti i modi di uscire, evidentemente non sopportando le ire ingiustificate del marito che la umiliano. Al servizio dei padroni c’è Ursula, che in qualche modo prova a calmare le acque. E’ palese che Lucia è infelice e che Eduardo oltre ad essere perennemente arrabbiato, è anche malato, probabilmente frustrato per questo.

Il ritorno di Samuel

Lucia conosce una giovane e bella donna per le vie di Acacias, che si presenta come Genoveva, donna elegante e raffinata. Durante il loro incontro, Genoneva presenta all’Alvarado suo marito: si tratta di Samuel. Quindi, dopo la truffa ai danni di Lucia studiata a tavolino con il priore Espineira e Padre Bartolomè, e dopo averle fatto credere che Telmo fosse stato il traditore, ecco che rispunta 10 anni dopo l’Alday. La moglie, possiamo già anticipare che nasconde il suo passato, si presenta per quello che non è, e Samuel ne è al corrente, ovviamente. Ma la domanda è: che fine ha fatto Telmo? Ebbene, avremo modo di rivederlo, così come una Lucia che gli porta ancora un grande rancore, mentre Samuel tenterà di riavvicinarsi all’Alvarado.

Looks like you have blocked notifications!