Una Vita, anticipazioni 22 aprile 2020: Rosina e Liberto servitori

Una vita 22 aprile 2020: i coniugi Soler, da benestanti a umili domestici.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Cosa accadrà nella soap spagnola Una vita, in onda mercoledì 22 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:10? Dopo 10 anni, si rivedono i coniugi Soler in una nuova veste, quella di domestici. Ma cosa sarà successo?

Una vita anticipazioni 22 aprile 2020: Rosina e Liberto sono perseguitati

Dopo il salto temporale di 10 anni, si rivedono anche Rosina e Liberto rimasti senza i figli Inigo e Flora scappati due lustri prima da Calle Acacias per sfuggire agli strozzini. Adesso, la coppia è in società con Antonito, il figlio di Ramon, finito in carcere con l’accusa di avere ucciso Celia. Antonito ha dovuto prendere in mano l’attività del padre e pare la stia conducendo bene con i nuovi soci, ma quest’ultimi sembrano essere finiti nei guai. c’è brutta gente che perseguita i coniugi Soler, i quali sono costretti a nascondersi. In loro aiuto arriva Casilda che da buona complice, mettono in scena una parte studiata per far spiazzare tutti.

Una vita anticipazioni 22 aprile 2020: la messa in scena di Rosina, Liberto e Casilda

Per sfuggire alla persecuzione di alcuni malfattori, i coniugi Soler hanno studiato un piano che sovverte all’apparenza l’ordine delle cose, ovvero la realtà. Infatti, Casilda reciterà il ruolo della padrona di casa, Rosina vesterà i panni della sua cameriera, Liberto si calerà nelle vesti del domestico addetto ai camini. Questa scena surreale viene proposta anche durante la visita di un ispettore del Municipio, giunto nella loro casa per controllare la situazione. Pare che Casilda si sia calata sin troppo bene nella parte, tanto da irritare un po’ Rosina.

Tuttavia, questa messa in scena non durerà troppo, la situazione tornerà come rappresentazione della realtà, ovvero con  Liberto e Rosina ricchi proprietari e Casilda domestica.

Looks like you have blocked notifications!