Una vita anticipazioni 18 marzo 2020: trame puntate fino al 22 marzo

Una vita: nella puntata del 18 marzo 2020, Inigo non sa come pagare il debito al terribile usuraio, visto che Tito non può più combattere, Eleonor promette di aiutarlo a trovare una soluzione.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap spagnola Una vita in onda nel pomeriggio di Canale 5. Vediamo quali saranno le vicende dei personaggi di Acacias nella giornata di mercoledì 18 marzo e gli spoiler delle successive puntate fino al 22 marzo.

Una Vita anticipazioni 18 marzo 2020

In seguito ad un malore accusato sul ring, Tito non sarà più in grado di combattere: i medici gli hanno diagnosticato una malattia che gli impedirà di proseguire la sua carriera. Tutto ciò ha gravi ripercussioni su Inigo. Il giovane aveva contratto un debito per riacquisire le prestazioni del pugile che avrebbe ripagato con gli incassi, ma adesso non potrà farlo e l’usuraio gli starà addosso.

Inigo è disperato, dove trovare il denaro sufficiente per ripagare il prestito? Ne parla ai suoi cari in cerca di una soluzione. Dopo aver scoperto la situazione in cui si trova l’ex pasticciere, la fidanzata Leonor lo rassicura, troveranno insieme una soluzione che parrebbe essere quella di scappare e lasciare Acacias.

Una vita anticipazioni fino al 22 marzo 2020

Sospeso tra la vita e la morte a causa del colpo accidentale di pistola che lo ha colpito nel tentativo riuscito di salvare Ramon dal suicidio, Felipe riesce a riprendersi grazie all’aiuto dei medici. Al risveglio, trova vicino al suo letto Lucia e non la moglie. A questo punto i sospetti su Celia aumentano, è chiaro che sia con Milagros visto che la sua ossessione per la bambina è palese.

Telmo non vuole nascondersi, ha rinunciato all’abito talare per stare insieme a Lucia e vuole rendere pubblica la relazione. L’avvocato Felipe però lo frena e consiglia di parlarne prima a Samuel. L’Alvarado comunica la loro decisione a Samuel che non la prende affatto bene e promette vendetta. Giunti alla pasticceria per festeggiare e rendere pubblico il loro amore, Telmo e Lucia s’imbattono nuovamente nel giovane Alday che se la prende anche con Felipe per non aver impedito la cosa.

Samuel vuole vendetta e per questo motivo cerca un alleato nel priore Espineira. Il suo piano però, non convince quest’ultimo che lo invita a tornare quando avrà progettato qualcosa di più concreto.

Looks like you have blocked notifications!