Una vita anticipazioni 17 aprile 2020: fuga da Calle Acacias

Una vita 17 aprile 2020: Lucia tradita da Telmo, lascia anche Calle Acacias, a seguirla altri 4 personaggi.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata di Una vita, in onda venerdì 17 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:10, le anticipazioni svelano che cinque personaggi lasciano Calle Acacias: Lucia stravolta dal tradimento di Telmo, Inigo e la fidanzata Eleonor insieme a Flora e Tito per scampare all’ira del truffato Andres.

Una vita anticipazioni 17 aprile 2020: fuga da Calle Acacias

E’ tempo di lasciare Calle Acacias per diversi personaggi, in questo caso si tratta di una destinazione unica. Inigo ha fatto tutto di testa sua, dapprima si è indebitato riassicurarsi le prestazioni da pugile di Tito, poi non potendo più combattere l’amico per una diagnosi medica che lo ha bloccato, il cioccolatiere ha perso ogni possibilità di guadagnare per ripagare il debito. A questo punto Andres ha rapito la sorella Flora, ancora una volta Inigo ha deciso di fare tutto da solo, ipotecando la Deliciosa per pagare il riscatto. Ma la pasticceria non ha portato introiti e il giovane si è inventato un affare da proporre all’usuraio, il quale ha abboccato. Prima che l’inganno possa essere scoperto mettendo la sua vita a rischio, Inigo decide che è arrivato il momento di scappare dalla Spagna, destinazione Portogallo. Con lui, lasciano Calle Acacias la fidanzata Eleonor, la sorella Flora e l’amico Tito.

Una vita anticipazioni 17 aprile 2020: tradita da Telmo, Lucia lo lascia e decide di andarsene da Calle Acacias

Il piano di Fra Bartolomè è stato perfetto, Lucia e Telmo sono stati ingannati, l’Alvarado ha perso l’eredità che è finita nelle mani del priore Espineira con la complicità di Samuel. Ma chi è stato rovinato due volte è l’ex sacerdote che secondo un documento avrebbe rubato i soldi della fondazione Valmez. La truffa è riuscita, Telmo rischia il carcere ma soprattutto ha perso la fiducia di Lucia che si è sentita tradita non sapendo la verità quale sia. Nonostante l’insistenza di Ursula che invita l’Alvarado a confrontarsi con l’ex sacerdote, quest’ultima è così delusa e convinta della colpevolezza comprovata da un documento, che oltre a lasciare Telmo, decide anche di lasciare Calle Acacias.

Looks like you have blocked notifications!