Una vita, anticipazioni 13 marzo 2020: Ramon decide di suicidarsi

Ramon è convinto che la sua vita non abbia più senso senza Trini, nonostante ci sia la figlia Milagros e prende una decisione drastica. 
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020
Colpo di scena nella puntata della soap Una vita in onda su Canale 5 alle ore 14.10, venerdì 13 marzo 2020 che riguarda Ramon. Qui di seguito le anticipazioni.

Una vita, anticipazioni della puntata di venerdì 13 marzo 2020: Ramon finge di stare bene

Sono tutti preoccupati per le condizioni psicologiche precarie di Ramon, dopo la morte della moglie Trini non si è più ripreso ed è caduto in una profonda depressione. Tutto intorno a lui perde di significato, non riesce ad occuparsi e preoccuparsi nemmeno della figlia da poco venuta alla luce, Milagros, tant’è che il figlio Antonito autorizza Celia a portarla a casa sua, ignorando l’ossessione e gli intenti della moglie di Felipe che ha perso la testa. Ramon sembra però dare un segnale di ripresa in questa puntata, quando accetta l’invito di Felipe a recarsi all’Ateneo. Il vedovo di Trini lo segue ma le sue intenzioni sono altre.

Una vita, anticipazioni della puntata di venerdì 13 marzo 2020: Ramon decide di suicidarsi

Con una scusa banale, Ramon lascia Felipe per recarsi a casa dove trova Fabiana. Il suo piano è già in atto, infatti il padre di Antonito e Lolita che sono molto preoccupati per lui, manda la donna a fare delle commissioni, ma è solo un’altra scusa. Una volta rimasto solo, scrive una lettera d’addio, dopodichè afferra la pistola puntandosela alla nuca, Ramon vuole ammazzarsi! Ma evidentemente il destino ha altri piani per l’uomo, infatti qualcuno che probabilmente sospettava qualcosa, si reca a casa di Ramon e prova a fermarlo, ci riuscirà e di chi si tratta?

Se volete mantenere la suspance non proseguite nella lettura, dove verranno svelate le anticipazioni delle puntate fino al 15 marzo 2020 compreso. 

Una vita: trame puntate al 15 marzo 2020

Felipe va a trovare Ramon a casa e vede che l’uomo ha deciso di ammazzarsi, prontamente interviene per dissuaderlo, ma a quel punto parte un colpo accidentale che colpisce il marito di Celia. In preda alla disperazione, Ramon chiama i soccorsi. Le condizioni di Felipe sono molto critiche, la sua vita è in pericolo.nNel frattempo, Mendez interroga Ramon e Servante sull’accaduto e capisce che si è trattato di un incidente. Intanto Telmo vuole rendere pubblica la relazione con Lucia. Batan continua a ricattare il giovane Alday, adesso dovrà uccidere una persona per lui. Tito perde conoscenza sul ring mentre sta combattendo e in ospedale gli diagnosticano un’emorragia cerebrale: per lui il pugliato è finito. Inigo è in pena per l’amico ma deve pensare anche a saldare il prestito ricevuto da un usuraio. Leonor lo rassciura, lo aiuterà a saldare il debito.

Looks like you have blocked notifications!