Una vita anticipazioni 12 marzo 2020: Ursula viene liberata, Augustina teme per la sua vita

Ursula è finalmente libera! Augustina comincia a temere per la sua vita. Gli spoiler anticipano che la situazione di Ramon è disperata e che Felipe subisce un incidente.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020
Ramon è ancora sconvolto per la morte di Trini, Celia ne approfitta per portare a casa con sè Milagros. Ursula attende di essere scarcerata mentre Filo riesce ad avadere di prigione con aiuti esterni. cosa succederà nelle prossime puntate?

Una vita, anticipazioni 12 marzo 2020: Ursula lascia il carcere, Augustina impaurita

La caccia al mandante dell’assassinio di fra Guillermo è fallita per il momento: l’evasione di Filo dal carcere che ha usufruito dell’aiuto di Samuel, non ha permesso all’ispettore Mendez di carpirgli il nome. Ursula che nel periodo di prigionia si stava gravemente ammalando, grazie ad un cavillo legale viene scarcerata, Mendez era già sicuro che la perpetua non c’entrasse nulla con l’omicidio del frate. Sotto la guida del commissario, gli agenti di polizia si rimettono a caccia dello scagnozzo di Jimeno Batan.

Augustina era stata già minacciata con un coltello da Filo prima di venire arrestato, ora che quest’ultimo è scappato dalla galera, la donna che ha testimoniato contro lo scagnozzo, teme per la sua vita. Telmo prova a rassicurarla, le dice che non la perderà mai di vista, in modo da poter sventare qualsiasi atto rivolto contro di lei.

Una vita: trame settimanali fino al 15 marzo 2020

Dal giorno della morte della moglie, Ramon non è riuscito ad uscire dallo sconforto, tanto da trascurare anche Milagros. Ad un certo punto sembra dare un segnale positivo, quando si reca con Felipe all’Ateneo, ma il marito di Trini medita ben altro. Infatti, con una scusa dice a Felipe che deve andare via e torna a casa dove trova Fabiana. Anche con lei trova una scusa per restare solo e poi scrive una lettera d’addio. Felipe va a trovare Ramon a casa e vede che l’uomo ha deciso di ammazzarsi, prontamente interviene per dissuaderlo, ma a quel punto parte un colpo accidentale che colpisce il marito di Celia. In preda alla disperazione, Ramon chiama i soccorsi. Le condizioni di Felipe sono molto critiche, la sua vita è in pericolo.

Nel frattempo, Mendez interroga Ramon e Servante sull’accaduto e capisce che si è trattato di un incidente. Intanto Telmo vuole rendere pubblica la relazione con Lucia. Batan continua a ricattare il giovane Alday, adesso dovrà uccidere una persona per lui. Tito perde conoscenza sul ring mentre sta combattendo e in ospedale gli diagnosticano un’emorragia cerebrale: per lui il pugliato è finito. Inigo è in pena per l’amico ma deve pensare anche a saldare il prestito ricevuto da un usuraio.  Leonor lo rassciura, lo aiuterà a saldare il debito.

Looks like you have blocked notifications!