Una Vita, anticipazioni 1 maggio 2020: Telmo rivede Lucia

Anticipazioni Una vita, puntata 1 maggio 2020: Telmo incontra Lucia, Ramon esce dal carcere
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata della soap Una Vita, in onda su Canale 5 alle 14:10, venerdì 1 maggio 2020, Telmo torna ad Acacias e incontra Lucia. Rosina torna a vestire i panni della signora benestante, ma le cose non andranno come sperava. Ramon potrà rivedere Milagros.

Una vita, anticipazioni 1 maggio 2020: Telmo incontra Lucia

Dopo il salto temporale della soap Una Vita, abbiamo visto man mano rientrare alcuni personaggi ad Acacias. In questa puntata del 1 maggio, è arrivato il momento di Telmo. Il Martinez fu lasciato anni prima da Lucia che aveva scoperto il suo tradimento e senza voler sentire ragioni lo aveva lasciato. L’Alvarado non ha mai scoperto che si trattò di un tranello ordito dal priore Espineira e da Samuel, con la complicità di Padre Bartolomeo.

Telmo torna dunque ad Acacias e dopo qualche saluto si trova in strada con Mateo. Ad un tratto arriva la madre, Lucia, che non prende bene la situazione. La donna è ancora molto risentita nei confronti del Martinez e gli parla con estrema freddeza, tutt’altro atteggiamento quello di Telmo che è contento di rivederla.

Rosina è pedinata

Stanca della farsa, Rosina decide di riprendersi i panni della signora benestante. Per sfuggire alle persecuzioni di alcuni malfattori, lei e Liberto si sono finti domestici al servizio di Casilda, la quale è entrata talmente bene nella parte da irritare con i suoi comportamenti Rosina. Quest’ultima, vestita di tutto punto, scende per le vie di Acacias da ricca qual è, ma ad un certo punto si accorge che due uomini sono sulle sue tracce e torna nel panico.

Ramon esce dal carcere

Finalmente, Ramon è libero. Il Palacios ha ottenuto l’indulto fortemente voluto da Antonito. Il Palacios non voleva essere scarcerato, in quanto voleva sottrarsi al racconto reale del giorno in cui Celia cadde dal balcone di casa sua, morendo sul colpo, motivo per cui Ramon fu accusato di omicidio. L’uomo, se non altro, potrà abbracciare i suoi cari e soprattutto la figlia Milagros.

Looks like you have blocked notifications!