Un posto al sole, anticipazioni dal 28 dicembre al 1°gennaio: il piano di Roberto verrà scoperto

Un posto al sole, che questa settimana non andrà in onda il 31 dicembre, ma farà compagnia al suo pubblico venerdì 1° gennaio con una puntata doppia, inaugurerà il 2021 con episodi ricchi di novità e svolte inattese, a partire da Leonardo Arena. L’uomo, come spiegano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 28 dicembre al 1° gennaio, dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Serena, sarà molto in difficoltà e sarà costretto a chiedere aiuto nuovamente alla donna che, preoccupata per la sua sorte, alla fine cederà ad una sua richiesta.

Nel frattempo, Roberto tornerà a dirigere i Cantieri dopo aver portato a compimento il suo diabolico piano e utilizzerà ancora una volta Lara per allontanare da sé i sospetti di Marina. Più tardi, Michele deciderà di occuparsi dell’arte presepiale campana in radio e chiederà aiuto a Raffaele. Silvia, intanto, dopo l’addio di Cristina, valuterà la riorganizzazione del Caffè Vulcano.

Un posto al sole, trame settimanali: Diego a rischio al Vulcano

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 28 dicembre al 1° gennaio sottolineano che Roberto si impegnerà per farsi accettare dagli operai e da Marina, ma Lara sarà gelosa del riavvicinamento tra i due e tramerà nell’ombra ai danni di Ferri. Silvia, intanto, rifletterà sul futuro di Diego al Vulcano, mentre Raffaele riceverà una notizia inaspettata che gli darà un grande dispiacere. Più tardi, Vittorio organizzerà un grande veglione di Capodanno a Palazzo Palladini senza badare alle preoccupazioni dei condomini e di Alex.

Giulia, dal canto suo,  sarà preoccupata per Bianca che sarà sempre più triste per la mancanza dei genitori e ne parlerà con Franco e Angela. Successivamente, il piano di Roberto verrà smascherato e avrà conseguenze tragiche per Marina e Fabrizio. Infine, Renato cederà a Raffaele dei fuochi d’artificio troppo rumorosi.

Looks like you have blocked notifications!