Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: Emil viene scarcerato

L’arresto di Emil continuerà ad essere tra gli argomenti principali ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni dal 22 al 26 febbraio. In particolare, Niko si batterà affinché venga fatta chiarezza sull’aggressione, mentre Michele farà una scoperta che cambierà di nuovo le carte in regola. Il giornalista si recherà da Torre per sollecitarlo ad indagare su Emil e sulla sua innocenza, ma si renderà conto che tutto è ormai nelle mani di Silvia con la quale ormai la situazione sarà sempre più tesa e compromessa.

Successivamente, il fratello di Thea verrà scarcerato e Michele penserà di imprimere una svolta alla propria vita che però potrebbe costargli il suo matrimonio. Nel frattempo, dopo la proposta di matrimonio di Alberto, Clara sarà molto felice e non vedrà l’ora che arrivi quel giorno, ma la ragazza si imbatterà di nuovo in Barbara in compagnia del fidanzato e andrà su tutte le furie. Palladini, dal canto suo, dovrà fronteggiare la gelosia della Curcio e le avance della Filangieri.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Nunzio mentirà a Franco

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole dal 22 al 26 febbraio sottolineano anche che Nunzio sarà in procinto di sedersi al tavolo per giocare a poker, risolvendo così i suoi problemi, ma questo lo spingerà a mentire a Franco, che a sua volta sarà pronto a partire per Venezia. Il giovane Cammarota sarà preoccupato per la madre Katia e potrebbe compiere una mossa pericolosa per recuperare finalmente il denaro che gli occorre per togliersi dai guai. Intanto, Roberto cercherà una soluzione per risolvere l’agitazione degli operai dei Cantieri e sembrerà averla finalmente trovata.

Infine, la cena con i parenti di Bruno, creerà non poca ansia a Cerruti che chiederà aiuto all’amica Mariella, rientrata con Guido a Palazzo Palladini, ma la solita Bice non resterà ferma a guardare e sarà pronta ad intervenire.

Fonte: www.comingsoon.it Un Posto Al Sole Anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021: Nunzio costretto a un folle gesto… (comingsoon.it)

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!