Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 aprile: guai in arrivo ai Cantieri

Roberto Ferri dovrà fronteggiare nuovi problemi ai Cantieri.

Un Posto al sole animerà la settimana del pubblico di Rai 3 con novità e svolte inaspettate, come raccontano le anticipazioni dal 19 al 23 aprile. Innanzitutto, Rossella proverà a fare un passo verso Patrizio, proprio mentre Barbara e Clara si confronteranno su Alberto e la Curcio capirà di essere stata eccessivamente ingenua con il compagno. Dal canto suo, Renato, in pena per Jimmy, desideroso di partire per Berlino, ne parlerà con Niko e Giulia per capire come aiutarlo e alla fine sarà lui a trovare la soluzione. In seguito, Franco e Nicola Iodice proveranno a portare Ernesto dalla loro parte e quando l’operaio sembrerà deciso a collaborare, dovrà fronteggiare una grave minaccia.

Successivamente, Patrizio e Rossella saranno sempre più distanti, mentre Alberto subirà ancora una volta le pressioni e le interferenze di Barbara Filangieri. Nel frattempo, Ernesto verrà punito per aver tradito il patto con Biagio e Pietro, mentre Roberto dovrà risolvere l’ennesimo problema ai Cantieri. Intanto, Michele spererà di essere assunto da un’altra Radio, mentre Renato si appresterà a partire con Jimmy alla volta di Berlino.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Speranza torna a Napoli

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 aprile rivelano anche che quanto accaduto ad Ernesto lascerà molte domande irrisolte e Franco si chiederà cosa ci sia dietro, mentre Roberto si impegnerà affinché i Cantieri non vengano messi sotto sequestro. Nel frattempo, Renato e Jimmy si godranno la vacanza a Berlino, mentre Niko sarà alle prese con un caso delicato e riceverà un aiuto inaspettato. In seguito, Speranza lascerà Palazzo Palladini per la gioia di Vittorio.

Successivamente, Franco farà ritorno ai Cantieri per svolgere le sue indagini, mentre Ferri avrà un altro incontro con Pietro Abbate. Dal canto loro, Silvia e Raffaele saranno in apprensione per Michele in quanto inizierà a soffrire la sua disoccupazione. Infine, Guido sarà contento per il ritorno a Napoli di Speranza, ma la redarguirà a proposito della bugia raccontata ai familiari, mentre Samuel incrocerà la ragazza in maniera insolita.

Looks like you have blocked notifications!