Un posto al sole, anticipazioni 9 aprile: una novità per Vittorio

Vittorio Del Bue tornerà ad essere al centro della ribalta ad Un posto al sole, come svelano le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 9 aprile. Il giovane, dopo la partenza di Alex per la Spagna e dopo la decisione della ragazza di troncare la loro storia d’amore, sembra sempre più cupo e solitario arrivando a preoccupare persino il padre Guido. Tuttavia, per il ragazzo arriverà una bellissima novità destinata a destabilizzare il suo equilibrio e a rivitalizzare la sua vita proprio quando si ritroverà a dover “sbrigare” una noiosa incombenza.

Intanto, ai Cantieri la situazione sarà sempre più difficile e tesa alla luce dei sabotaggi messi in atto da una persona misteriosa e Franco, in qualità di addetto alla sicurezza, dovrà fare fronte ai problemi con Roberto sempre più convinto che la mentre degli incidenti sia Marina Giordano intenzionata a vendicarsi per la truffa che lui ha pianificato per riprendersi l’azienda. Inoltre, Ferri sarà anche concentrato sullo stato di salute di Filippo che dovrà valutare attentamente quale cura medica seguire per tenere a bada la grave patologia al cervello che gli è stata recentemente diagnosticata dal professor Volpicelli.

Un posto al sole, anticipazioni 9 aprile: Patrizio sempre più confuso

Mentre Franco vivrà attimi di difficoltà ai Cantieri e Vittorio si imbatterà in una piacevole sorpresa, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 9 aprile suggeriscono anche che Patrizio sarà sempre più in alto mare per quanto concerne i suoi sentimenti. Lo chef, infatti, si è infatuato di Clara e vuole starle accanto dopo che lei ha lasciato Alberto andando via di casa con Federico, ma allo stesso tempo non sa cosa prova ancora per Rossella. Nel frattempo, la Curcio, con il supporto legale di Niko ed il sostegno di Giulia, dovrà decidere come agire nei confronti di Palladini per tutelare il loro figlioletto.

Looks like you have blocked notifications!