Un posto al sole, anticipazioni 7 aprile: Mariella spiazza Guido

Il personaggio di Clara sarà sempre al centro delle dinamiche di Un Posto al sole, come annunciano le anticipazioni di mercoledì 7 aprile. La ragazza ha saputo che Alberto porta avanti una tresca con la proprietaria dell’agenzia immobiliare per la quale lavora, Barbara Filangieri, soltanto per non essere licenziato. L’uomo ha più volte detto a Clara di assecondare la sua titolare solo spinto dal desiderio di non far mancare niente né a lei né al piccolo Federico, ma la ragazza non è riuscita ad accettare i suoi tradimenti e le sue bugie e ha deciso di lasciare il compagno portando con sé il figlioletto.

Clara, dunque, è andata via di casa e ha chiesto aiuto a Giulia a cui ha spiegato la situazione con Alberto e lei le ha permesso di fermarsi con Federico al centro di ascolto. Quando Alberto è rincasato e ha cercato la Curcio ovunque, si è reso conto che lei è andata via e ha completamente perso il controllo di sé prima prendendo a pugni Patrizio considerandolo responsabile della decisione di Clara di lasciarlo, per poi recarsi al centro si ascolto, invitato da Niko, dove ha compiuto l’ennesimo gesto sconsiderato.

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 7 aprile: Guido preoccupato per Vittorio

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 7 aprile rivelano anche che Patrizio avrà a cuore il destino di Clara e continuerà a sentirsi diviso tra lei e Rossella. La Curcio, dal canto suo, sarà a pezzi per aver perso Federico e chiederà a Giulia di mediare con Alberto affinché torni sui suoi passi. Intanto, la trasferta ad Indica farà riavvicinare Silvia e Michele, mentre Guido sarà preoccupato per Vittorio, che dopo aver chiuso con Alex si è chiuso nella sua solitudine. Tuttavia, Mariella farà al marito un annuncio del tutto inaspettato che lo spiazzerà.

Looks like you have blocked notifications!