Un posto al sole, anticipazioni 6 aprile: Roberto sotto pressione

Un posto al sole continuerà a focalizzare l’attenzione su Clara, come spiegano le anticipazioni di martedì 6 aprile. La ragazza ha scoperto con sgomento che Aberto ha iniziato una relazione clandestina con Barbara Filangieri per non perdere il lavoro e, non sopportando questa situazione, è andato via con il piccolo Federico e si è trasferita al centro di ascolto di Giulia. Alberto, quando è tornato a casa e ha constato che la compagna era andata via, è andato in escandescenze e la sua ira non si placherà così facilmente al punto che sarà protagonista di un gesto eclatante.

La Curcio ha deciso di troncare la sua relazione con Alberto sia per la sua relazione con Barbara, sia per l’ingerenza della donna nella sua dimensione di madre. La ragazza chiederà aiuto a Giulia, che le darà la possibilità di fermarsi a dormire al centro di ascolto e le sue vicissitudini colpiranno profondamente anche Patrizio che, dopo la loro parentesi, continuerà a pensare a lei. Nel frattempo, Alberto, ancora incredulo per l’abbandono di Clara, si renderà protagonista di un gesto sconsiderato.

Un posto al sole, anticipazioni martedì 6 aprile: la preoccupazione di Roberto Ferri

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 6 aprile raccontano anche che, mentre Alberto andrà in escandescenze per l’addio di Clara, Roberto sarà molto in crisi e in apprensione sia per la situazione dei Cantieri sia per le condizioni di salute di Filippo. L’imprenditore, infatti, dovrà gestire i sabotaggi ai Cantieri mentre Franco cercherà di scoprire chi sia il misterioso sabotatore. Inoltre, dopo il ritorno di Filippo Serena a Napoli con in mano un nuovo consulto medico da Milano per quanto concerne la malattia congenita dell’uomo, Ferri non sarà favorevole alle scelte del figlio e proverà a mettere bocca sulle decisioni di Filippo, impegnato a scegliere la migliore terapia per curare la sua patologia.

Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 5 al 9 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!