Un posto al sole, anticipazioni 5 aprile: Alberto perderà il controllo

Un posto al sole inaugurerà la nuova settimana di programmazione puntando i riflettori su Alberto e Clara, come annunciano le anticipazioni di lunedì 5 aprile. La giovane, disgustata e amareggiata dopo aver saputo che il compagno ha una tresca con Barbara Filangieri per non rischiare di dover lasciare il suo impiego presso l’ agenzia immobiliare della donna, ha deciso di lasciarlo e, di punto in bianco, ha fatto i bagagli e se n’è andata di casa con il piccolo Federico.

Alberto, quando ha fatto ritorno a casa, ha cercato Clara dappertutto per poi capire che la donna lo aveva lasciato. L’uomo sarà fuori di sé e gli spoiler della soap opera di Rai 3 sottolineano che deciderà di scagliare la propria ira sulla persona che lui considererà colpevole di aver convinto la Curcio a troncare la loro relazione portando con sé anche Federico. Dal canto suo, Clara si rifugerà al centro di ascolto di Giulia che la aiuterà anche a livello legale fornendole l’assistenza di Niko.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 5 aprile: Filippo e Serena dovranno decidere quale terapia seguire

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 5 aprile, dunque si soffermeranno sulla durissima crisi di Clara e Alberto e sulla reazione che l’uomo avrà nei confronti della persona che riterrà responsabile dell’addio della donna, ma anche sul ritorno a Napoli di Filippo e Serena, che sono partiti di recente per Milano per chiedere un’altra consulenza medica sulla malattia che il professor Volpicelli ha diagnosticato all’uomo, dopo i recenti malesseri e i continui mal di testa. La coppia dovrà decidere quale percorso di cura intraprendere. A complicare la situazione, però, sarà Roberto che interferirà nuovamente nelle delicate e difficili scelte del figlio, il quale dovrà capire bene come intervenire affinché la sua patologia non degeneri e non comprometta la sua vita.

Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 5 al 9 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!