Un posto al sole, anticipazioni 30 marzo: Bice e Mariella fanno pace

Ad Un posto al sole si continuerà a parlare di Filippo e della sua malattia, come attestano le anticipazioni della puntata di martedì 30 marzo. Il figlio di Roberto, di recente, dopo aver iniziato a soffrire di frequenti mai di testa e aver perso addirittura i sensi mentre era da solo in casa con Irene, è stato trasportato e ricoverato in ospedale dove il professor Volpicelli ha svolto alcuni esami per arrivare ad una diagnosi che non si è poi fatta attendere.

Il neurologo, infatti, ha spiegato a Filippo che è affetto da una malattia congenita al cervello che potrebbe risultargli fatale se non si decidesse di intervenire e gli ha paventato diverse strategie di cura su cui lui deve riflettere per poi prendere una decisione. Dopo il ricovero, il figlio di Roberto ha fatto ritorno a casa dove è stato accolto da Serena e dalla figlioletta con grande entusiasmo ed emozione, ritrovando un po’ di normalità. Filippo, a questo punto, confesserà a Serena come stanno davvero le cose e lei resterà senza parole, ma asseconderà la sua scelta di mettersi in viaggio per Milano per ottenere un secondo parere medico sulla sua patologia.

Un posto al sole, anticipazioni martedì 30 marzo: Cerruti affronta Bruno Sarti

Se da un lato, Serena e Filippo dovranno prendere decisioni difficili sulla salute dell’uomo, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 30 marzo evidenziano anche che Franco, dopo l’aggressione di Iodice ai Cantieri, sarà ancora più determinato ad andare fino in fondo per scoprire chi si nasconda dietro i sabotaggi in azienda.

Infine, dopo il disastroso pranzo a casa di CotugnoMariella capirà di aver commesso un errore verso Bice nascondendole la verità, ma riuscirà a riappacificarsi con lei pagando un prezzo piuttosto doloroso, mentre anche  Cerruti proverà finalmente a chiarire la situazione con  Bruno.

Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 29 marzo al 2 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!