Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 29 dicembre avranno al centro della scena la famiglia Giordano. In particolare, tornerà in evidenza il personaggio di Diego che, dopo le vicende giudiziarie legate all’aggressione di Aldo Leone per la quale era addirittura finito in carcere, finalmente da diverso tempo ha trovato un po’ di serenità grazie alla possibilità che gli ha dato Silvia che lo ha assunto al Caffè Vulcano. Il ragazzo, infatti, si occupa con impegno delle consegne e ha anche collaborato con Michele ad un’inchiesta sul mondo dei rider. Dunque, nonostante le sue competenze siano altre e le sue aspettative siano ben più ambiziose, Diego continua a lavorare con soddisfazione al Vulcano, ma le cose per lui potrebbero cambiare a breve dal momento che Silvia, dopo la partenza di Cristina per Milano con Ugo, dovrà riorganizzare tutti i turni di lavoro…
Gli spoiler, infatti, spiegano che la moglie di Michele si dimostrerà scettica sul futuro del figlio di Raffaele nel suo locale, proprio mentre il portiere di Palazzo Palladini riceverà una notizia inaspettata che gli provocherà un grande dispiacere.
Un posto al sole, anticipazioni 29 dicembre: Serena in crisi per il ritorno di Leonardo nella sua vita
Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 29 dicembre annunciano anche che Serena sarà in crisi e rifletterà sul ritorno di Leonardo nella sua vita. Il giovane, dopo la fine della loro relazione apparirà completamente allo sbando e rivolgerà alla donna una richiesta in particolare che alla fine la Cirillo, preoccupata per la sorte del suo ex compagno deciderà di assecondare. Intanto, Roberto si insedierà finalmente a capo dei Cantieri dopo aver portato a termine il suo terribile piano per scalzare Fabrizio e si riavvicinerà a Marina, ma questa novità non piacerà a Lara che sembrerà tramare qualcosa alle spalle dell’uomo…