Un posto al sole, anticipazioni 20 aprile: una grave minaccia

Franco proverà a convincere Gargiulo a collaborare con lui.

I Cantieri Flegrei Palladini torneranno prepotentemente alla ribalta nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 20 aprile, come spiegano le anticipazioni della soap opera partenopea. Da diverso tempo, Roberto Ferri si ritrova a fronteggiare sabotaggi e manomissioni che stanno provocando incidenti molto gravi. L’uomo, per capire chi si nasconda dietro questa macchinazione, ha assunto Franco come addetto alla sicurezza e il marito di Angela ha iniziato a sospettare di Ernesto Gargiulo, un operaio dei Cantieri. Così, con l’aiuto di Nicola Iodice, Franco proverà a convincere l’uomo a mettersi dalla loro parte, ma lui sembrerà irremovibile.

Poco dopo, però, l’operaio cambierà idea, ma per lui arriverà una grave minaccia che lo spingerà a tornare sui propri passi. Intanto, Alberto sarà sempre più disperato per l’atteggiamento di Clara che, dopo le durissime parole di Barbara Filangieri, ha deciso di mettere le distanze tre lei e l’ex compagno per paura di soffrire ancora. Palladini, oltre ad ignorare che la sua titolare sia andata dalla Curcio per ferirla ed umiliarla, dovrà anche subire l’opprimente presenza della donna nella sua vita.

Un posto al sole, anticipazioni 20 aprile: Rossella e Patrizio si diranno addio

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 20 aprile rivelano anche che Renato sarà sempre più dispiaciuto per Jimmy. Il bambino, infatti, ha saputo che Irene partirà per Berlino in occasione del sessantesimo compleanno della nonna e sarà molto triste e malinconico dal momento che desidera andare dalla mamma. Poggi ha cercato di confrontarsi sia con Giulia che con Niko per trovare una soluzione, ma nessuno dei due è riuscito a trovarla. In particolare, il giovane avvocato ha spiegato a suo padre di non avere alcuna voglia di rivedere le Cirillo per come si stanno comportando con il bambino. A questo punto, Renato sarà sempre più convinto di voler partire per Berlino per accompagnare il nipotino e realizzare il suo grande sogno.

Looks like you have blocked notifications!