Un posto al sole, anticipazioni 2 marzo: Niko contatta Susanna

Ad Un posto al sole tornerà alla ribalta il rapporto tra Niko e Susanna, come svelano le anticipazioni della soap opera partenopea inerenti l’episodio che andrà in onda martedì 2 marzo. Jimmy ha, infatti, chiesto con insistenza a Niko di contattare Susanna per realizzare un’intervista per un compito in classe e il ragazzo è rimasto davvero spiazzato di fronte a questa richiesta da parte del figlio. Niko e Susanna, infatti, si sono di recente detti addio dopo la brusca e traumatica rottura del loro rapporto d’amore e la Picardi ha anche lasciato lo studio Navarra per dedicarsi esclusivamente alla sua carriera da magistrato.

Dunque, per il giovane Poggi non sarà facile riprendere i contatti con la sua ex fidanzata e il pensiero di doverla rivedere non lo renderà affatto sereno. Tuttavia, proprio per accontentare Jimmy e non deludere le sue aspettative, alla fine Niko cederà alle pressioni del bambino e accetterà di chiedere a Susanna di farsi intervistare…

Un posto al sole, anticipazioni martedì 2 marzo: Franco e Nunzio in procinto di partire per la Sicilia

Mentre Niko dovrà contattare nuovamente Susanna, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 2 marzo suggeriscono anche che Franco riuscirà a risolvere i problemi economici di Nunzio e padre e figlio si prepareranno a partire per la Sicilia. Boschi, infatti, ha sorpreso Cammarota mentre provava a rubare l’auto di Roberto Ferri e a quel punto il ragazzo gli ha dovuto raccontare tutto.

Franco non si è perso d’animo e ha bussato proprio alla porta di Ferri per avere aiuto. Tuttavia, poco prima del viaggio, arriverà una richiesta inaspettata che potrebbe ancora una volta cambiare il corso degli eventi. Infine, Salvatore Bice, dopo la cena tra le famiglie Cerruti e Sarti, dimostreranno di avere opinioni del tutto contrapposte circa l’incontro con Morgana. Chi dei due avrà ragione?

Fonte: www.comingsoon.it Un Posto Al Sole Anticipazioni dall’1 al 5 marzo 2021: Clara e Patrizio pericolosamente vicini (comingsoon.it)

Looks like you have blocked notifications!