Un posto al sole, anticipazioni 17 febbraio: Michele in crisi

A Radio Golfo 99 non si placheranno le tensioni tra Michele e Chiara, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 17 febbraio. L’arrivo della ragazza, infatti, ha sconvolto l’equilibrio di tutti in quanto ha deciso di stravolgere completamente la linea editoriale per aumentare l’audience, una novità che non è piaciuta affatto a Michele che ormai da anni conduce un programma bel collaudato su temi di attualità e cronaca. Anche per Vittorio le cose sono cambiate completamente dal momento che la Petrone ha sollecitato il giovane ad abbandonare lo stile serioso di Michele per impostare programmi più leggeri e spensierati.

Inoltre, Chiara è anche entrata a gamba tesa nella questione delicatissima dell’aggressione subita da Michele e Silvia in quanto ha spinto la Graziani a farsi intervistare in radio da lei raccontando la sua versione dei fatti, un’iniziativa che non è per niente piaciuta a Michele. Gli spoiler sottolineano che il giornalista sarà sempre più ostile verso la nuova linea editoriale di Chiara e le cose tra i due non accenneranno a migliorare.

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 17 febbraio: Clara e Alberto risolveranno i loro problemi?

Se a Radio Golfo 99 la situazione tra Michele e Chiara sarà sempre più tesa, le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 17 febbraio svelano che Giulia si troverà di fronte ad una verità terribile che riguarderà la deposizione di Thea a favore del fratello Emil. La Poggi, infatti, scoprirà che la donna ha mentito rispetto all’alibi che ha dato all’uomo circa la notte dell’aggressione di Silvia e Michele e resterà impietrita. Intanto, Alberto, per calmare Clara, furiosa per aver scoperto la verità su Barbara Filangieri, le farà una proposta di matrimonio inaspettata.

Basterà per tenere a bada la ragazza e non rischiare di perdere il piccolo Federico? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole.

Looks like you have blocked notifications!