Anticipazioni TVTelevisione

Un posto al sole, anticipazioni 14 gennaio: Alberto dirà la verità a Barbara

Ad Un posto al sole si continuerà a parlare di Filippo e Leonardo come annunciano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di giovedì 14 gennaio. Dopo la sua fallimentare relazione con Serena, Arena è finito in condizioni precarie a causa della sua tossicodipendenza e, dopo essersi anche indebitato con alcuni pusher, è giunto in casa della coppia per chiedere soccorso. Dopo aver chiesto il parere medico di Ornella, il figlio di Roberto ha deciso di prendersi cura del ragazzo e lo ha portato al bed and breakfast della moglie per aiutarlo a disintossicarsi. Dopo avergli fatto una confessione shock sulla morte di Tommaso in Messico, Leonardo è però scappato.

Poco dopo, Filippo è riuscito a ritrovarlo, ma sono sopraggiunti due spacciatori a cui Arena deve del denaro. Il figlio di Roberto gli ha allungato delle banconote per risolvere la spinosa questione, ma i due, accecati dalla ricchezza di Filippo, li hanno addirittura rapiti. Leonardo sarà in condizioni pessime a causa di una forte crisi di astinenza e Filippo telefonerà a Serena e le dirà come aiutarli, ma Roberto litigherà con la nuora e vorrà fare di testa sua. Mentre i due litigheranno, sopraggiungerà Lara che capirà la gravità della situazione.

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 14 gennaio: Cerruti si sfogherà con Mariella

Filippo e Leonardo, dunque, dopo essere stati rapiti, saranno con le spalle al muro e saranno costretti ad aspettare che Serena segua le istruzioni che gli ha dato il marito per liberarli, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 14 gennaio. Intanto, Vittorio, dopo aver compreso il talento creativo di Alex, le dedicherà un appassionato appello affinché accetti la proposta di lavoro in Spagna. Infine, Sasà si sfogherà con Mariella sull’atteggiamento di Bruno che esita ad invitarlo a casa sua, mentre Alberto rivelerà a Barbara la verità sul trasloco rinviato.

Looks like you have blocked notifications!