Un posto al sole, anticipazioni 11 febbraio: l’intervista della discordia

Dopo giorni di dubbi e ripensamenti, Silvia accetterà di farsi intervistare a Radio Golfo 99 e, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 11 febbraio, questa scelta determinerà una frattura forse insanabile soprattutto con Michele. La Graziani è sprofondata di nuovo nell’angoscia dopo aver riconosciuto il suo aggressore per strada. Una volta in commissariato, la donna ha identificato l’uomo, ma il marito non è invece stato in grado di fare lo stesso facendo nascere le prime incomprensioni di coppia. Successivamente, quando Silvia ha anche saputo che Niko ha accettato di difendere Emil, il presunto aggressore, in quanto è il fratello di Thea, un’amica di Giulia, è andata su tutte le furie e ha iniziato a sentirsi incompresa e tradita sia dagli amici sia da Michele, che invece ha accettato la scelta del giovane Poggi.

Inoltre, grazie alla falsa testimonianza di Thea che ha fornito un alibi al fratello, l’uomo non è stato arrestato provocando l’indignazione di Silvia che, sollecitata da Chiara Petrone, si è decisa a raccontare la propria esperienza in radio. Questa decisione avrà delle pesanti conseguenze che investiranno soprattutto il rapporto di coppia dei coniugi Saviani, ormai completamente divisi e distanti su tutta la linea.

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 11 febbraio: Serena proverà a convincere Clara ad andare al Circolo

Se da un lato l’intervista di Silvia in radio susciterà clamore mediatico e determinerà l’ennesimo strappo con Michele, le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 11 febbraio rivelano che Cerruti non si darà pace per essere andato a casa di Sarti e per averlo imbarazzato davanti alla sorella, così proverà con ogni mezzo a riappacificarsi con lui cercando di farsi perdonare.

Infine, tra Clara e Alberto la situazione sarà tesa a causa dell’invito al Circolo ricevuto da Palladini. La giovane sarà intenzionata a non partecipare, ma Serena proverà a farle cambiare idea spingendola a presenziare in compagnia di Alberto.

Looks like you have blocked notifications!