Un figlio di nome Erasmus – Film in streaming a Pasqua: dove vederlo, trama e cast

A Pasqua e in streaming sarà disponibile la visione del fillm commedia 2020 ITA “Un figlio di nome Erasmus” che salta forzatamente la programmazione al cinema passando sulle piattaforme video on demand.
Un figlio di nome Erasmus

Gli appassionati del cinema devono rinunciare a frequentare le sale cinematografiche da un po’ di tempo, a causa della chiusura di quest’ultime per l’emergenza Coronavirus. Ma adesso c’è un bel premio di consolazione (anche per tutti gli amanti della commedia italiana), perchè il film “Un figlio di nome Erasmus” che sarebbe dovuto uscire al cinema il 19 marzo, sarà disponibile dal giorno di Pasqua in streaming su diverse piattaforme tra cui YouTube.

Un figlio di nome Erasmus – Film in streaming a Pasqua: dove vederlo

“Un figlio di nome Erasmus” è il titolo del film che sarebbeo dovuto uscire al cinema il 19 marzo 2020 e che ovviamente per la chiusura delle sale cinematografiche dovute al decreto riguardante l’emergenza Coronavirus, non è stato mai proiettato. Ma la grande novità è che il film verrà disponibile alla visione in streaming per 14 giorni a partire dal giorno di Pasqua (domenica 12 aprile), sulle piattaforme Sky, Infinity, TimVision, Chili, Google Play, YouTube, Huawei Video e Rakuten.

Il cast

Il film “Un figlio di nome Erasmus” prodotto da Eagle Pictures,è il primo lungometraggio italiano ad esordire in video on demand saltando la programmazione al cinema, è diretto da Alberto Ferrari e interpretato da Luca e Paolo (Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu), Ricky Memphis e Daniele Liotti. Sono i quattro protagonisti della commedia, ma nel cast c’è anche un grande ritorno come quello di Carol Alt e la rivelazione portoghese Filipa Pinto.

La trama

“Un figlio di nome Erasmus” narra la vicenda di quattro uomini che vengono convocati in Portogallo a Lisbona per il funerale di Amalia, una ragazza frequentata ai tempi dell’Erasmus con cui Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo hanno avuto una relazione. La loro presenza si rende necessaria in quanto viene comunicato loro che la donna ha lasciato un’eredità: un figlio la cui paternità deve essere scoperta tramite il test del DNA. Comincia il viaggio dei quattro protagonisti alla ricerca di questo ragazzo che ormai ha 20 anni, essi saranno accompagnati e aiutati da una giovane ragazza.

 

Looks like you have blocked notifications!