Tiziano Ferro in diretta con Condola Rashad: la diretta ci sarà sabato 4 aprile

Tiziano Ferro e la collaborazione con Condola Rashad
Tiziano_Ferro

Tiziano Ferro ha messo a segno un altro colpo ad effetto e molto importante. Il cantante di Latina ha lanciato un messaggio sul suo profilo Instagram, nel quale presenta ai suoi follower Condola Rashad, figlia dell’attrice Phylicia.

Tiziano Ferro e la collaborazione con Condola Rashad

Tiziano Ferro continua il racconto sul suo profilo: “Un’amica e una persona stupenda, star di Billions@Sho_billions, autrice raffinata pronta a lanciare un progetto musicale (nel quale ci sarà un po’ di me), tutti voi ricorderete sicuramente con affetto sua mamma, sullo schermo la mitica Claire Robinson, ma soprattutto innamorata dell’Italia come nessuno”.

L’appuntamento di Tiziano Ferro con Condola Rashad sarà in diretta sabato 4 aprile alle ore 18,00, ora italiana, con Condola in collegamento da New York e Tiziano da Los Angeles. La diretta sarà disponibile per tutti in tutto il mondo e sarà sicuramente un evento sia per far riflettere che per ridere, ovviamente stando a casa.

Tiziano Ferro è stato recentemente anche ospite alla serata evento su Rai 1 “Musica che unisce”, dove si è reso disponibile a rispondere anche alle domande dei suoi fan sulla tournée estiva, che dovrebbe segnare i suoi 40 anni di carriera.

Ma la sua risposta è quella che un po’ si aspettavano tutti e rispecchia il momento di emergenza dal Coronavirus che stiamo vivendo nel mondo. Giustamente Tiziano dice che si aspettano notizie per l’estate 2020, che dovrebbe vedere la nostra rinascita.

Lui ci spera tanto, infatti sta comunque lavorando a questo suo Tour: sta sfruttando il periodo di quarantena per scrivere la scaletta di ogni tappa nei minimi dettagli, si sente positivo e speranzoso.

Afferma anche che, per rinascere, è necessario che tutti ci credano, rispettando i divieti e le regole di questo momento difficile e seguendo tutte le indicazioni che ci vengono date da medici e scienziati, che sono gli unici, in questo momento, che possono aiutarci.

 

 

Looks like you have blocked notifications!