Tenet è la principale novità di aprile di Infinity

tenet infinity

Arrivato nelle sale cinematografiche la scorsa estate (nonostante la pandemia), Tenet è stato uno dei film di maggior successo del 2020, un anno drammatico per il cinema (e non solo). Nei mesi scorsi, il film di Christopher Nolan ha fatto il suo debutto in versione home video con la possibilità di noleggio o acquisto.

Con l’inizio del mese di aprile, Tenet sarà disponibile per tutti gli utenti Infinity, il popolare servizio di streaming on demand edito da Mediaset. Tutti gli utenti con una sottoscrizione attiva avranno la possibilità di guardare, in streaming, Tenet tramite una delle varie app del servizio.

Il film di Nolan è, senza dubbio, la principale novità del mese di aprile del catalogo della piattaforma ed è inserito nella categoria Infinity Premiere che, ogni mese, propone alcune novità esclusive agli utenti. La pellicola sarà disponibile a partire da venerdì 2 aprile e fino al prossimo 15 aprile.

Ricordiamo che Infinity è disponibile via web oppure tramite app per dispositivi mobili, console, Fire TV Stick e svariati modelli di box TV e Smart TV.

Le altre novità di Infinity Premiere

Dopo Tenet, che come sottolineato sarà disponibile fino al 15 aprile, il catalogo di Infinity Premiere registrerà l’arrivo di Shaft con Samuel L. Jackson. Il film sarà disponibile fino al prossimo 22 aprile. Dal 23 al 29 aprile sarà disponibile, invece, il film italiano Lasciami Andare mentre dal 30 aprile toccherà al nuovo cinecomic Wonder Woman 1984.

Le novità di Infinity ad aprile

Oltre a Tenet e alle altre pellicole della rassegna Premiere, la piattaforma registrerà diverse novità ad aprile. Tra i film in uscita ci saranno Prendimi! e Aquaman, disponibili anche in Ultra HD e HDR sui dispositivi compatibili.

Tra le serie TV, invece, si registra la seconda stagione di Batwoman, disponibile dal 7 aprile, e la seconda stagione di All rise, disponibile dal 20 aprile. A partire dal 22 aprile, inoltre, ci saranno i primi 11 episodi della 22° stagione di Law & Order Special Victims Unit.

Looks like you have blocked notifications!