Temptation Island e gli ascolti record: ecco di chi è merito

Temptation Island 2020 non sta deludendo le attese dei produttori con ascolti record
Temptation Island

Temptation Island 2020 non sta deludendo le attese dei produttori. Gli ascolti infatti quest’anno hanno raggiunto livelli record. In tanti si domandano di chi è il merito di tale exploit. Il programma condotto da Filippo Bisciglia vanta fino ad ora uno share di oltre il 20 per cento. Secondo i soliti bene informati il merito di ciò va a Maria De Filippi che produce il programma con la sua società Fascino. La conduttrice è riuscita a convincere i vertici Mediaset a fare la trasmissione nonostante l’emergenza COVID-19 degli scorsi mesi. A lungo infatti si era ipotizzato che il programma si sarebbe anche potuto non fare per quest’anno.

Temptation Island 2020 non sta deludendo le attese dei produttori con ascolti record

Nonostante tutte le difficoltà però alla fine Maria De Filippi è riuscita a convincere tutti e Temptation Island è potuto andare in onda. Filippo Bisciglia però deve anche ringraziare anche la Rai se il suo programma sta andando così bene in termini di ascolto. Infatti la contro programmazione della concorrenza fino a questo momento ha lasciato molto a desiderare. Fino ad ora infatti solo repliche di programmi e serie TV sono andati in onda sulla RAI mentre su Mediaset si svolgevano Temptation Island. Anche il conduttore che ormai appare sempre più sciolto alla guida del programma ha sicuramente contribuito al successo di questa edizione. Tra l’altro arriva una bella notizia per gli appassionati del programma di Canale 5 che andrà in onda anche a settembre in una nuova versione che sarà condotta da Alessia Marcuzzi.

Ti potrebbe interessare: Grande Fratello Nip e Temptation Island: a rischio cancellazione, non ci sarà una nuova edizione

Looks like you have blocked notifications!