Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore annunciano l’arrivo di una storyline dai contorni torbidi che avrà come protagonista André Konopka. L’uomo, infatti, nel corso dei prossimi episodi, sarà vittima di un incidente nel fiume che avrà pero conseguenze inaspettate dal momento che gli farà perdere la memoria. Da quel momento, André compirà una serie di azioni anomale a cominciare all’improvvisa partenza per l’Olanda in compagnia di una donna conosciuta da poco: Leentje van Straaten.
Michael e Werner saranno molto preoccupati per la sua scomparsa e proveranno a cercarlo, ma dopo un po’ di tempo André si ripresenterà al Fürstenhof e le sue condizioni appariranno subito insolite poiché l’uomo non ricorderà niente, nemmeno di essere il fratello di Werner. Mano che mano che scoprirà aneddoti legati al suo passato e alle cattive azioni commesse, André ne resterà sconvolto, ma non esiterà a ripetere gli stessi sbagli e ordirà addirittura una truffa ai danni di Werner.
Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André organizzerà una truffa ai danni di Werner
Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore evidenziano, dunque, che André, che non ricorderà nulla del suo passato, deciderà di sfruttare la posizione economica di Werner per farsi consegnare molto denaro destinato a realizzare un grande sogno di Leentje van Straaten. La donna, infatti, gli confesserà di voler mettere su un ristorante nelle Mauritius e per accontentarla André farà credere a Werner di aver recuperato la memoria sfruttando gli aneddoti che Hildegard racconterà a Leentje per rendere veritiero il suo recupero. A quel punto, Werner sarà così felice e commosso per la lieta notizia da accettare di dargli la cifra necessaria per finanziare il locale della sua amata.
Ma proprio quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, André inizierà a recuperare la memoria e deciderà di non partire e confessare tutto al fratello che si arrabbierà tantissimo scoprendo di essere stato preso in giro. Tuttavia, Leentje intercederà per lui e nella famiglia Saalfeld tornerà la serenità.