Tempesta d’amore, anticipazioni dall’11 al 17 aprile: Tim si dichiara a Franzi

Tim Franzi saranno ancora i grandi protagonisti di Tempesta d’amore, come annunciano le anticipazioni dall’11 al 17 aprile. Il ragazzo, infatti, farà chiarezza nel suo cuore e rivolgerà alla sua ex ex fidanzata una dichiarazione d’amore che la lascerà senza parole. Inoltre, Tim dirà ad Amelie di non poter continuare la loro storia. Tuttavia, Franzi non si lascerà coinvolgere di nuovo dal Saalfeld e chiederà a Steffen di organizzare un matrimonio lampo in Danimarca. Prima della partenza, però, la giovane si accorgerà di aver scordato al Fürstenhof il suo portafortuna e si precipiterà a recuperarlo.

Arrivata in albergo, Franzi si imbatterà in Tim che sta disperatamente cercando Christoph. I due si renderanno conto che c’è qualcosa di strano. Il fratello di Linda, infatti, dopo la decisione di Ariane di fare dei lavori in hotel, si insospettirà e indagherà per capire cosa stia tramando la perfida donna. Christoph scoprirà che la Kalenberg ha piazzato una bomba e si ritroverà in serio pericolo di vita.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: l’incidente di André

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che Robert organizzerà una gita in barca con lo staff dell’hotel a cui parteciperà anche Cornelia con l’obiettivo di conquistare lo chef, ma lui la tratterà solo come un’amica, così la Holler si lascerà corteggiare da Manuel, una guida turistica, ma al momento di raggiungerlo per un romantico incontro, Cornelia entrerà nella tenda sbagliata. Nel frattempo, Rosalie confiderà a Michael di essersi innamorata di lui, ma il medico le spiegherà di non sentirsi pronto per una nuova storia.

Infine, per via dei battibecchi con Rosalie durante l’escursione in barca, André abbandonerà il gruppo e imboccherà la strada di casa, ma scivolerà nel fiume e batterà la testa su un sasso. L’uomo verrà salvato da una donna misteriosa,  Leentje, alla quale racconterà di aver perso la memoria.

Looks like you have blocked notifications!