Dirk e Linda, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 7 al 13 febbraio, saranno finalmente alla resa dei conti. Dopo essersi alzato dalla sedia a rotelle per salvare la donna dal colpo di Amelie, Baumgartner le spiegherà di aver agito spinto dall’adrenalina, ma quando l’ex moglie si renderà conto che Dirk muove le gambe durante il sonno, vorrà vederci chiaro e lo spierà di nascosto rendendosi conto di essere stata ingannata per tutto il tempo come sosteneva André. La sorella di Christoph non dirà niente a Steffen, ma caccerà l’uomo dal Fürstenhof e dalla sua vita.
Intanto, Vanessa si ingelosirà per l’affinità tra Cornelia e Robert e farà di tutto per far scappare la donna dall’hotel, ma alla fine il figlio di Werner le assegnerà il lavoro di governante. Dal canto suo, la schermitrice mentirà sui suoi reali sentimenti e dirà a Robert di essere innamorata di Paul, così ogni volta che il personal trainer sarà nei paraggi lei proverà a sedurlo suscitando la reazione furiosa di Michelle.
Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Lucy cederà l’agenzia a Bela
Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore rivelano anche che Lucy si renderà conto di non riuscire a gestire da sola l’agenzia di pubblicità aperta con Bela, nonostante l’aiuto di Franzi. Così, deciderà di cederla all’ex fidanzato che ne sarà molto contento. Al Fürstenhof, intanto, ritornerà Rosalie Engel per svolgere un seminario in veste di mental coach. La donna è l’ex fidanzata di Michael e il medico non sarà molto felice di rivederla. Nel frattempo, Hidegard dovrà trovare il coraggio per dire ad Alfons di avere molte paure circa il loro viaggio in Brasile.
Infine, Steffen e Franzi litigheranno di nuovo quando il giovane accuserà Tim di aver provocato l’incidente di Linda e la sua fidanzata lo difenderà. Poco dopo, la coppia farà pace, ma i guai per Steffen non saranno finiti: Amelie, infatti, deciderà di rivelare a Tim tutta la verità sul boicottaggio del sidro.