Tempesta d’amore, anticipazioni dal 3 al 9 gennaio: Bela finirà in ospedale

A Tempesta d’amore, nel corso della prossima settimana, accadranno davvero molti avvenimenti che cambieranno le vite di diversi personaggi, a partire da Bela. Le anticipazioni della soap opera tedesca evidenziano, infatti, che il giovane deciderà di chiedere a Lucy di sposarlo con una romantica proposta, ma la ragazza gli spezzerà il cuore rispondendo di no. Moser, sconvolto, si sfogherà con André, mentre Lucy si confronterà con Pauline che proverà a farli riconciliare. Tuttavia, la giovane capirà di essere perdutamente innamorata di Paul e si deciderà a parlarne con Bela che però avrà un collasso proprio quando sarà in sua compagnia. Lucy farà ricoverare il fidanzato e scoprirà che il malore è stato provocato dalle pillole che Moser ha assunto per prepararsi alla corsa e vincerla. A quel punto deciderà di rimanere con lui.

Intanto, Tim chiederà a Franzi di accogliere nel suo appartamento Amelie e la ragazza accetterà, ma poco dopo scoprirà che è innamorata del suo ex fidanzato. Successivamente, la donna farà a Tim una scenata di gelosia. Dal canto suo, André riuscirà a smascherare Dirk, ma lui sarà abile nel convincere Linda che il suo compagno è ossessionato dalla gelosia e lo accusa ingiustamente di aver recuperato l’uso delle gambe. Così, il cuoco cambierà strategia e deciderà di dire alla donna di volersi riconciliare con il suo ex marito.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Leonard accuserà Christoph

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore spiegano anche che Leonard, sollecitato da Ariane, che gli mostrerà una foto ritoccata, accuserà Christoph di aver commissionato la morte del padre, l’uomo negherà e tra i due ci sarà un duro scontro. Più tardi, Christoph dirà a Linda di volersi arrendere alla Kalenberg e andare via dal Fürstenhof, ma lei lo inciterà a reagire. Intanto, Vanessa verrà nuovamente ricattata da Urs Bauer che ora chiederà alla campionessa di scherma la combinazione della cassaforte dell’albergo…

Looks like you have blocked notifications!