A Tempesta d’amore, nel corso della prossima settimana, si assisterà a delle scene davvero al cardiopalma soprattutto per un nuovo intrigo ordito da Steffen e Amelie. Le anticipazioni dal 28 febbraio al 6 marzo, infatti, rivelano che i due cercheranno nuovamente di allontanare Franzi da Tim e per farlo la Limbach dirà al fidanzato di voler iniziare una nuova attività come allevatrice nelle scuderie, ma per farlo dovrà eliminare le coltivazioni di Franzi. Quando quest’ultima lo verrà a sapere sarà molto delusa e, complice un farmaco che aumenta l’aggressività che le verrà somministrato da Steffen, si recherà dal Saalfeld e proverà addirittura ad investirlo con una scavatrice. Questo gesto turberà profondamente il figlio di Christoph che, malgrado la giovane poco dopo gli chiederà scusa, deciderà di denunciare la sua azione agli azionisti del Fürstenhof…
Nel frattempo, Cornelia si renderà conto di provare qualcosa per Robert e di essere gelosa della sua storia d’amore con Vanessa, mentre la convivenza tra André, Rosalie e Michael sarà molto difficile. Successivamente, Werner si coalizzerà con Christoph contro Robert con l’obiettivo di realizzare il raduno di auto d’epoca e Ariane proverà a boicottare la loro iniziativa.
Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Hildegard si licenzia
Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore sottolineano anche che Hildegard deciderà di licenziarsi e lei e Alfons saranno alle prese con tutte le attività da poter svolgere in futuro, mentre Linda verrà a sapere che la figlia è incinta, ma ha problemi con la gravidanza. Intanto, Michelle confesserà a Paul di essersi innamorato di lui e a quel punto il ragazzo spererà che abbia deciso di rinunciare al suo giro del mondo.
Ariane, nel frattempo, dovrà trovare un nuovo nascondiglio per il denaro di Christoph in quanto Robert predisporrà dei controlli negli armadietti del personale ed è proprio lì che si trovano i soldi…
Fonte: www.tvserial.it TEMPESTA D’AMORE marzo 2021 anticipazioni e trame tedesche (tvserial.it)