La prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore sarà piena di emozioni e colpi di scena, come spiegano le anticipazioni dal 24 al 30 gennaio. In particolare, Amelie dirà a Steffen di essere convinta che Tim e Franzi abbiano una relazione segreta. Il ragazzo non crederà alla stalliera, ma quando la fidanzata lo pianterà di nuovo in asso per correre da Tim, le farà una scenata di gelosia accusandola di tradirlo e deciderà di mettere in atto il piano di Dirk contro il rivale in modo che la degustazione del sidro per il proprietario del supermercato biologico si riveli un fiasco. Franzi accuserà Tim di aver alterato il sidro, ma quando Amelie le confiderà di aver visto uno sconosciuto rubare uno stivale di Tim, la giovane si ricrederà. Peccato che la Limbach poco dopo negherà tutto…
Intanto, Christoph metterà in guardia Karl sulla pericolosità di Ariane e quando lei lo saprà si vendicherà. Poco dopo, la donna farà andare Alfons in pensione facendogli assumere psicofarmaci con l’inganno. Più tardi, Bela capirà che Lucy non lo ama e la lascerà.
Tempesta d’amore, anticipazioni dal 24 al 30 gennaio: Vanessa e Robert iniziano una relazione
Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 24 al 30 gennaio svelano che Vanessa e Robert inizieranno una relazione che verrà scoperta da Hildegard, mentre Linda si riavvicinerà a Dirk. Paul, nel frattempo, organizzerà una cena romantica per Michelle, mentre Christoph scoprirà che Karl era registrato tra gli ospiti del suo hotel in Thailandia poco prima che fosse distrutto dalle fiamme e deciderà di partire per Bangkok per scoprire altre informazioni utili. Ariane, dal canto suo, scoprirà che il fratello di Linda sta per partire e incaricherà l’ex marito di partire per Bangkok, ma lui non potrà eseguire i suoi ordini poiché sarà alle prese con Michael e con l’avvio del loro nuovo ambulatorio…