Al Fürstenhof, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 17 al 23 gennaio, arriverà a sorpresa Karl Kalenberg, ex marito di Ariane e tra i due scoppieranno subito i primi screzi dal momento che l’uomo, che è un rinomato chirurgo estetico, vorrà fare dell’hotel una clinica di bellezza contro il volere di Ariane. Nel corso dei loro litigi emergerà una spiacevole parte del passato della donna. Christoph deciderà di indagare su Karl e scoprirà che è implicato nel fallimento dei suoi alberghi in Thailandia. Intanto, Paul ritroverà la donna del lago, Michelle, e la aiuterà a trovare lavoro al Fürstenhof come cameriera. La giovane, però, verrà minacciata dal suo ex fidanzato che rivuole il gioiello che lei ha gettato nel lago e il personal trainer proverà ad aiutarla.
Successivamente, Nero si ammalerà e si rifiuterà di mangiare e bere, così il veterinario dirà a Tim che non resta che farlo sopprimere. Quando lo saprà Franzi cercherà di convincere l’animale a riprendere ad alimentarsi e poco dopo il cavallo starà meglio. Dal canto suo, Amelie spererà di far breccia nel cuore di Tim, ma capirà che lui ama ancora la sua ex fidanzata.
Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Vanessa e Robert cederanno alla passione
Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore annunciano anche che Vanessa indosserà un abito di Eva e verrà sorpresa da Robert che le dirà di toglierlo immediatamente, ma i due finiranno l’uno tra le braccia dell’altra. Intanto, Dirk capirà che Linda ama ancora André anche se lo chef l’ha lasciata e chiederà a Steffen di perorare la sua causa con la madre.
Nel frattempo, André vedrà su una rivista la foto di Natascha con un altro uomo, mentre Bela e Lucy faranno un ordine di volantini sbagliati e perderanno tutti i soldi vinti durante la gara di corsa. Karl, infine, convincerà sia André sia Michael a sottoporsi a degli interventi di chirurgia estetica…