Le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 9 gennaio puntano l’attenzione ancora una volta su Amelie e sulla sua infatuazione per Tim. La neo arrivata al Fürstenhof ha subito conquistato l’amicizia di tutti con il suo carattere spontaneo e genuino ed è riuscita sia ad ottenere un lavoro come stalliera, sia un alloggio in casa di Lucy e Franzi, grazie soprattutto all’intercessione di Tim. Quest’ultimo sta iniziando a guardare con occhi diversi la Limbach, che a sua volta si è perdutamente innamorata di lui, e ha accettato di uscire insieme a lei. Mentre quindi Amelie sarà al settimo cielo per questo appuntamento con il ragazzo che le piace, qualcuno non la prenderà affatto bene…
Franzi, infatti, verrà al corrente della novità e non potrà fare a meno di ingelosirsi. La ragazza inizierà ad elencare alla sua coinquilina i difetti di Tim soffermandosi sulla natura inaffidabile e conquistatrice del suo ex fidanzato che, a suo dire, resta un incorreggibile dongiovanni. Amelie darà ascolto alle raccomandazioni di Franzi?
Tempesta d’amore, anticipazioni sabato 9 gennaio: Lucy sceglierà tra Bela e Paul
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 9 gennaio rivelano anche che, mentre Amelie sarà in procinto di uscire con Tim, per André saranno ore difficili ancora a causa di Dirk. Il cuoco, infatti, convinto che il rivale abbia recuperato l’uso delle gambe, ma abbia deciso di non dirlo a nessuno per non perdere le attenzioni di Linda, è riuscito finalmente a smascherare il rivale il quale gli ha però chiesto di poter informare lui stesso l’ex moglie.
Questo gesto di generosità costerà molto caro ad Andrè dal momento che Dirk andrà in giro a dire che il cuoco lo ha aggredito con del brodo bollente perché accecato dalla gelosia. Linda, una volta appresa la notizia, sarà inorridita dal gesto del compagno che non riuscirà a far prevalere le sue ragioni in alcun modo. Infine, Lucy deciderà con chi stare tra Paul e Bela.