Tempesta d’amore, anticipazioni 9 febbraio: la delusione di Franzi

A Tempesta d’amore si continuerà a focalizzare l’attenzione sui sentimenti che Franzi prova ancora per Tim, nonostante tra i due ormai sia tutto finito e la giovane stia provando a voltare pagina insieme a Steffen. Le anticipazioni della soap opera di Rete 4, infatti, suggeriscono che Franzi scoprirà il suo ex fidanzato insieme ad Amelie e rimarrà scioccata in quanto i due si staranno scambiando un bacio. Questo episodio instillerà molti dubbi nella ragazza che si renderà conto di quanto ancora sia legata al Saalfeld. Inoltre, Franzi si scoprirà profondamente gelosa di Amelie, ma ben consapevole di aver scelto di separarsi da Tim e di voler continuare la sua relazione con Steffen.

Intanto, Karl Kalenberg sarà intenzionato a svolgere la sua attività di chirurgo estetico presso il Fürstenhof e per questo visiterà i suoi pazienti nello studio di Michael, mentre Hildegard non saprà proprio come comunicare ad Alfons la sua scelta di rinunciare al viaggio per il Brasile che lui le ha offerto con l’obiettivo di realizzare un suo vecchio sogno. La donna dovrà farsi coraggio e affrontare il marito.

Tempesta d’amore, anticipazioni martedì 9 febbraio: Robert capirà perché Vanessa si comporta in modo sfuggente

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 9 febbraio annunciano che, oltre ai turbamenti di Hildegard e di Franzi, anche Vanessa apparirà molto in crisi. La ragazza prenderà coscienza dei suoi veri sentimenti per Robert e cercherà in tutti i modi di evitarlo, ma lui inizierà a rendersi conto che dietro l’atteggiamento sfuggente ed evasivo della schermitrice ci sarà proprio il suo innamoramento nei suoi confronti. Lo chef, dal canto suo, sarà molto intrigato dalla candidata a capo concierge del Fürstenhof, Cornelia Holler, ignaro si tratti di una sua vecchia fidanzata.

Infine, Dirk e Linda saranno sempre più vicini nonostante la donna avrà dubbi sulla versione che il suo ex marito le ha dato circa quanto accaduto durante l’incidente provocato da Amelie, durante il quale l’uomo si è alzato dalla sedia a rotelle per aiutarla.

Looks like you have blocked notifications!