Tempesta d’amore, anticipazioni 9 aprile: Lucy scopre il piano di Rosalie

La presenza di Sebastian Klussmann al Fürstenhof  continuerà a provocare grande caos, come rivelano le anticipazioni di venerdì 9 aprile. Il famoso esperto di quiz, infatti, finirà nelle mire sia di Rosalie sia di Lucy. In particolare, la Engel metterà a punto un piano per riuscire a spillare dei soldi all’uomo fingendo che le occorrano per finanziare delle costosissime cure per André, affetto da una gravissima malattia. Sebastian cederà al fascino della Engel e deciderà di partecipare ad un game show per vincere dei soldi da destinare a questa causa.

Nel frattempo, Lucy, affascinata da Klussmann, proverà ad avvicinarlo per poi scoprire la strategia di Rosalie e, furiosa, affronterà la donna minacciando di dire tutto a Sebastian. In seguito, Valentina e Vanessa si ritroveranno a parlare di quanto accaduto con Robert e la Sonnbichler confesserà alla ragazza di essersi innamorata sul serio di suo padre, a dispetto dei propositi iniziali di non farsi coinvolgere. Tuttavia, la nipote di Alfons deciderà di chiudere in maniera perentoria l sua relazione con il Saalfeld in quanto lui non ricambia i suoi sentimenti.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 aprile: Werner cederà le sue quote dell’hotel

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 9 aprile sottolineano che Werner venderà le sue quote e quelle di Robert al prestanome di Ariane senza nemmeno immaginare la verità. Dopo il tentativo fallito di Christoph di rilevare lui le azioni dei Saalfeld, infatti, il vecchio imprenditore ha cercato un nuovo acquirente e ha scelto il più affidabile imbattendosi in un uomo d’affari serio ed affidabile. Quando Werner scoprirà che dietro di lui in realtà c’è la Kalenberg, rimarrà scioccato e la donna gli confesserà anche anche di aver dato alle fiamme le auto d’epoca per metterlo in ginocchio e costringerlo a vendere. Per Werner sarà un colpo terribile destinato ad avere ripercussioni inaspettate…

Looks like you have blocked notifications!