Tempesta d’amore, anticipazioni 8 marzo: Ariane porta avanti il suo piano

Ariane Kalenberg non smetterà di ordire le sue trame contro il Fürstenhof per farlo fallire e compiere la sua spietata vendetta contro Christoph. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di lunedì 8 marzo sottolineano che la donna scoprirà che il suo nemico, insieme a Werner, sta portando avanti il progetto del raduno di auto d’epoca e per farlo ha intenzione di chiedere l’approvazione del consiglio locale, come gli ha riferito Hildegard. Così, la dark lady darà come soluzione a Robert quella di evitare che il consiglio dia il permesso alla kermesse. Tuttavia, Werner e Christoph non si arrenderanno e continueranno a lavorare per realizzare la loro idea.

Nel frattempo, Franzi dovrà fare i conti con la conseguenze del suo folle gesto verso Tim. La ragazza, infatti, è stata vittima del piano di Steffen che, roso dalla gelosia, l’ha drogata somministrandole un farmaco che aumenta l’aggressività e, poiché Franzi era già arrabbiata con il Saalfeld per la sua decisione di eliminare i suoi orti per avallare il progetto di Amelie di ampliare le scuderie, si è recata da lui e in preda all’ira ha cercato di investirlo a bordo di una scavatrice, oltre a distruggere tutto il materiale per le stalle. Tim, scioccato, ha deciso di denunciarla e Werner, scoperto l’accaduto, l’ha immediatamente licenziata.

Tempesta d’amore, anticipazioni lunedì 8 marzo: Franzi si farà visitare da Michael

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di lunedì 8 marzo rivelano anche che Franzi, in crisi per aver cercato di investire Tim e per aver perso il suo lavoro, si recherà da Michael per farsi visitare e il medico le dirà di ricorrere alle cure di uno specialista. Infine, Vanessa affronterà Cornelia e le dirà di stare lontana da Robert. Poco dopo, però, le due rivali in amore si ritroveranno nel casolare abbandonato dei Saalfeld e vivranno un’avventura inaspettata.

Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/tempesta-damore-le-anticipazioni-al-furstenhof-tutti-ingannano-tutti/

Looks like you have blocked notifications!