Tempesta d’amore, anticipazioni 8 aprile: Franzi sogna Tim

I dubbi e i turbamenti di Franzi animeranno la puntata di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 8 aprile, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca. La ragazza ha accettato l’inaspettata proposta di matrimonio di Steffen e i due hanno anche deciso di traferirsi ad Amsterdam iniziando subito i preparativi delle nozze, ma nel suo cuore c’è ancora Tim e, dopo aver saputo che lui l’ha vista in sogno quando è andato in arresto cardiaco dopo essere rimasto fulminato, il loro legame sembra più forte che mai. Franzi sarà molto turbata a causa di un sogno in cui, al posto di Steffen, il suo sposo sarà proprio il giovane Saalfeld e sarà sempre più confusa e in crisi, ma deciderà di non dire a nessuno quello che sognato.

Intanto, Robert e Vanessa verranno sorpresi da Valentina a letto insieme e l’uomo dirà alla figlia che la Sonnbichler è la sua fidanzata facendo molto felice la nipote di Alfons. Tuttavia, poco dopo, la schermitrice ascolterà una conversazione tra padre e figlia durante la quale Robert preciserà a Valentina che quella con Vanessa è una relazione senza aspettative e poco seria. La ragazza ci resterà molto male e avrà la definitiva conferma che lo chef non sia innamorato di lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni giovedì 8 aprile: il piano di Rosalie

Mentre Franzi sarà ancora presa da Tim e Vanessa deciderà di chiudere con Robert, le anticipazioni di Tempesta d’amore annunciano anche che al Fürstenhof alloggerà l’esperto di quiz, Sebastian Klussmann su cui metteranno gli occhi sia Lucy sia Rosalie. In particolare, la Engel metterà a punto un piano per spillare soldi all’uomo facendogli credere che André sia gravemente malato e abbia bisogno di cure costose. Infine, Werner dovrà vendere le sue quote e quelle di Robert e sceglierà di affidarle al candidato migliore senza sapere che si tratta del prestanome di Ariane.

Looks like you have blocked notifications!