Tempesta d’amore, anticipazioni 7 marzo: la partenza di Linda

Un personaggio molto amato dal pubblico di Tempesta d’amore lascerà il Fürstenhof, come svelano le anticipazioni di domenica 7 marzo. Si tratta di Linda, che ha appena saputo che la figlia Caroline è incinta, ma la sua gravidanza presenta dei problemi e per questo dovrà stare a letto per tutti i nove mesi. La donna non è rimasta indifferente rispetto a questa notizia e ha così annunciato a Steffen e a Christoph di aver deciso di lasciare la pasticceria e trasferirsi in Italia da Caroline che ora ha bisogno di aiuto. Inoltre, Linda ha spiegato al figlio e al fratello di aver anche bisogno di ricominciare una nuova vita dopo la delusione che ha avuto da André. Il cuoco, infatti, non è riuscito a perdonare alla compagna di aver creduto a Dirk e non a lui quando le diceva che lui fingeva di essere disabile per tenerla legata a sé.

Dunque, Linda si congederà da amici e parenti e lascerà l’hotel, lasciandosi alle spalle la relazione con André. Intanto, Tim sarà ancora sotto shock per il gesto folle di Franzi che ha cercato di investirlo con una scavatrice e ha anche demolito il legname per le scuderie. Il giovane ignorerà che la sua ex fidanzata si è comportata così sotto l’effetto di un farmaco che aumenta l’aggressività che Steffen le ha somministrato di nascosto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 marzo: Franzi chiederà perdono a Tim

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di domenica 7 marzo raccontano che Franzi, dopo la sua folle azione, tornerà in sé e chiederà perdono a Tim, ma lui non sarà disposto a passare sopra quello che ha fatto, anzi, il giovane sarà pronto a denunciare l’incidente agli azionisti del Fürstenhof e questo potrebbe comportare il suo licenziamento. Nel frattempo, Vanessa sarà sempre più gelosa di Cornelia e capirà che lei ha un interesse per Robert

Fonte: www.tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/tempesta-damore-anticipazioni-dal-7-al-13-marzo-2021/

Looks like you have blocked notifications!